Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Posso Conservare Aloe Vera Gel da una pianta in frigo ?

Aloe vera lenisce le scottature e irritazioni della pelle e funziona come una crema idratante per la pelle secca . Per ottenere il massimo beneficio dal vostro impianto , raccogliere tutto il gel da una foglia in una sola volta , e poi conservare in frigorifero e utilizzare come necessario . Memorizzazione Foglie

Puoi avvolgere tutta la foglia in involucro di plastica o memorizzarli in sacchetti di plastica sigillabili e poi in frigorifero per diversi giorni . Intere foglie di aloe vera può anche essere confezionati e poi congelati .
Memorizzazione Gel

basamento tuo aloe lato foglia tagliata verso il basso in un bicchiere per 15 minuti per consentire la linfa di drenare naturalmente . Eliminare la linfa . Posizionare la foglia su un tagliere e tagliare il foglia di aloe a metà orizzontalmente . Scavare il gel con un cucchiaio . Posizionare la linfa in un barattolo , sigillare il vaso e riporlo in frigorifero , usandolo come ne avete bisogno .

Considerazioni

Il gel sarà naturalmente diventare marrone nel tempo. Per evitare lo scolorimento , tagliare una capsula di gel vitamina E a metà e schiacciare la vitamina nel gel . Mescolare le sostanze insieme . Se stai memorizzare un intero foglio , la pianta appassisce e muffa , in modo da utilizzare entro una settimana .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103965.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.