Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Dolce profumo di fioritura Cactus Piante

Cactus sono conosciuti come difficili , piante resistenti con spine pungenti , ma ci sono molte varietà che producono anche fiori profumati . Mentre i fiori possono fiorire solo in maniera irregolare in diversi punti l'anno , i fiori che producono alcune varietà sono particolarmente profumato . Scegliere una varietà di cactus noto per il suo fiore profumato per il vostro giardino o la casa . Fragrante Woolly Cactus

fragrante lanoso cactus è un cactus che prospera in piena luce e tollera ombra leggera . Si tratta di un cactus colonnare che potrebbe essere tra i 3 ei 17 piedi a scadenza , e una pianta potrebbe consistere di vari astiforme steli . Produce fiori bianchi che sono profumati e può essere compreso fra 3 e 4 1/2 pollici di lunghezza rosa notturna o . I profumati fiori di cactus lanosi maggio , e dopo i fiori profumati drop off , si lasciano alle spalle rosso - arancione.
Cereo notturno

La notte - fioritura cereus è un tipo di cactus che produce estremamente profumati fiori a forma a forma di tromba . Questi fiori sono bianchi e fioriscono solo per una notte in giugno o luglio . I fiori sono circondati da piccole spine che crescono lungo quattro- sei costole sul fusto della pianta . Il cereus a fioritura notturna può essere ripopolato dai tagli che sono piantati nella sabbia asciutta
Strap Cactus

Strap cactus è una pianta di cactus fragrante , ed è una pianta rampicante che fa bene in vaso o in cesti . I fiori variano di colore da rosso ad arancione , e hanno un odore dolce . Il cactus cinghia fa bene in luminoso , luce indiretta , e ha bisogno di essere nutrito ogni due settimane durante la primavera e l' estate con un fertilizzante ricco di potassio . Ha bisogno di essere tenuti al fresco durante i mesi invernali , ma innaffiamento deve essere tagliata fino a quando il clima si riscalda .
Frailea nacchere

Il Castanet Frailea è un piccolo , rotondo cactus che ha nervature quasi piatte e brevi , spine robuste . Produce profumati fiori gialli che sono di solito più grande del cactus stesso quando si aprono . Richiede piena luce , e il terreno deve essere mantenuto appena umido . Ridurre irrigazione in inverno e dare una buona ventilazione per asciugare il terreno , se necessario.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103980.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.