# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Curiosità su Desert Cactus Piante

Immagine deserto , e che probabilmente evocano l' immagine di un cactus torreggianti , braccia protese verso il sole cocente . Piante del deserto cactus ( Cactaceae spp.) Si sono adattati a vivere in condizioni di caldo con pochissima acqua . Non tutte le piante di cactus crescono nel deserto - alcune specie in realtà tollerano climi molto freddi - ma quelli che hanno diverse caratteristiche in comune . Molte di queste caratteristiche si prestano bene a giardini domestici . Pelle spessa

maggior parte delle piante del deserto di cactus hanno pelle spessa e cerosa . La pelle protegge le riserve idriche della pianta e mantiene l'acqua da evaporazione . Ciò rende queste piante una buona scelta per le secche , le zone calde nel giardino di casa , o per i paesaggi di bassa marea . E anche se la pelle può essere di spessore, non è rigida : La pelle sulle piante di cactus si espande e si contrae come livelli di acqua cambia . Molte piante del deserto di cactus hanno spine che coprono la pelle . Le spine possono essere lunghi , corti , agganciato , taglienti o addirittura morbido . Essi proteggono l'impianto da alcuni - ma non tutti - delle creature affamate che vivono nel deserto . Infine , tutte le piante del deserto di cactus producono fiori . I fiori possono essere di colore giallo , viola, arancione , rosso o bianco . Si potrebbe non vederli - alcuni fiore solo per un giorno o aperto solo di notte - ma esistono , ed i fiori - e semi risultanti - siete come le piante grasse si riproducono

Deserto > di forma diversa in tutte le forme e dimensioni. Il più grande può torre di oltre 40 metri , con le braccia grosse e lunghe come rami di un albero , mentre altri strisciano sul terreno . In realtà, tali piante grasse possono riempire i confini e lavorare come copertura al suolo in un giardino di casa . Molti hanno allungato deriva , ma altri sono composte da più articolazioni brevi . Alcuni sono lisci , mentre altri hanno creste , urti o costole. Alcuni, come il cactus barile di uscita ( Ferocactus wislizenii ), che è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 8 a 11 , sono rotondi e grassi. Questi spesso fanno buone piante del contenitore , purché i contenitori hanno fori della base per consentire un corretto drenaggio . Altri sono rotonde , ma sottili , simile a pale ping - pong .


Molte piante longeve deserto cactus vivono per lungo tempo . Il grande , cactus ad albero ( Carnegiea gigantea ) , per esempio , può vivere fino a 200 anni. Crescere in USDA vegetali zone di rusticità 9 e 10 , il cactus Saguaro deve la sua lunga vita al suo adattamento al suo ambiente deserto e per il fatto che , come molte altre piante di cactus , cresce piuttosto lentamente . In realtà , la vita media di un cactus del deserto quando coltivate nel suo habitat naturale è tra i 50 ei 200 anni. Nel giardino di casa , la durata della vita di una pianta di cactus può essere più breve , ma è comunque probabile che sia un residente di lungo periodo del vostro paesaggio .
Animal -Friendly

Anche se è vero che le spine di una pianta di cactus potrebbe scoraggiare un animale da sgranocchiare sulla sua pelle , non significa che la pianta non è utile in altri modi . In realtà, molti animali usano le piante grasse come le case - essi o creare una cavità all'interno del cactus o utilizzare parti del cactus di creare un nido . Packrats , per esempio , usa i gambi delle piante del cactus di Cholla ( Cylindropuntia fulgida ) , che separano facilmente dal resto della pianta , per formare le pareti delle loro nidi . Piante di cactus Cholla sono resistenti nelle zone USDA 8 a 11 . Persone anche trovare piante di cactus utile , e più che il loro valore ornamentale . Le "costole" di un cactus Saguaro morti sono forte come il legno e può essere usato per costruire mobili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104029.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.