# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Notte Blooming Cereus

giardinieri Entrambi esperti e nuovi possono avere successo crescente del Cereus pianta a fioritura notturna . Questo cactus tropicale si dice che sia molto facile da coltivare ed i risultati sono ben vale la piccola quantità di lavoro . Queste piante fioriscono solo una volta all'anno in tardo autunno , di solito vicino l'inizio di ottobre . I boccioli si formano sui bordi delle foglie ai primi di settembre e lentamente crescere fino a circa un piede lungo . Sembrano lunghi , vitigni rossi con enormi boccioli di rosa viola alla fine. Nei primi giorni di ottobre , appariranno i petali bianchi , dimostrando che l'impianto è in procinto di fiorire . I fiori inizieranno ad aprire intorno 17:00 e completamente aperta verso la mezzanotte . Dopo l'apertura , i fiori appassiscono velocemente e produrre grandi frutti rossi . Per il resto dell'anno , questa pianta grande e rigogliosa produce interessanti , larghe foglie che accentuano qualsiasi arredamento o giardino . Cose che ti serviranno
Grande vaso di terra cotta con foro di scarico
Terra vassoio flood cotta
Sand
terriccio
Cazzuola
Night- fioritura semi Cereus
20-20 - 20 fiore fertilizzante
Water
Giardino partecipazione
Giardino spago

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un gran cotto pentola , circa due metri di diametro , il un vassoio flood corrispondente . Riempire la pentola a metà con la sabbia . Ciò contribuirà con il drenaggio veloce ; a fioritura notturna Cereuses non amano i piedi bagnati .
2

Riempire il resto del vaso con terriccio fino a circa due centimetri sotto l'aletta del piatto. Non imballare lungo il suolo; terreno allentato aiuta le radici spuntano e stabilirsi in modo più rapido .
3

Dig un buco di circa quattro centimetri di profondità e di larghezza con una spatola al centro del terreno . Drop in un seme Cereus e coprire con il suolo , l'imballaggio leggermente verso il basso . Innaffiare il terreno fino a umido , ma non umido , e svuotare immediatamente il vassoio diluvio . Attendere fino a quando il terreno è asciutto prima di annaffiare nuovamente .
4

Posizionare il vaso in una finestra di sole dove ottiene luce diretta del sole . Una volta che la pianta comincia a germogliare , spostarlo a circa tre metri dalla finestra così diventa luminosa , ma luce indiretta . Questo aiuta a prevenire le ustioni sulle foglie .
5

alimentare l'impianto con 20-20-20 ( parti uguali di potassio , azoto e altre vitamine ) quando si cresce di alto circa cinque centimetri . Questo aiuterà a crescere più rapidamente . Quando la pianta raggiunge circa sette centimetri , guidare un palo nel terreno e legare la pianta delicatamente per aiutare la crescita verticale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.