# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di Orchid Cacti

Il cactus orchidea è un membro della famiglia Epiphyllum , un tipo di giungla cactus originaria delle giungle dell'America Latina e Messico . Queste piante crescono spesso in fessure tra le rocce o nei tronchi degli alberi . Cactus orchidee sono disponibili in una vasta gamma di colori fiore , dal bianco o crema al rosa o arancione . Nonostante il nome informale "' orchidea cactus " questi impianti non sono collegati ai orchidee in qualsiasi way.Things che ti serviranno
contenitore pensile in plastica
terriccio
Sand
Peat
Acqua
Orchid cactus pianta

Mostra 1

preparare un mix di invasatura prima di iniziare Altre istruzioni
. Digest The Amateurs 'suggerisce una miscela che è del 50 per cento terriccio , il 20 per cento sabbia e 30 per cento di torba . Se il terriccio ha più torba , ridurre la quantità di torba . Questo mix di invasatura funziona bene per epiphyllum , perché la sabbia aiuta l'acqua di scarico dal suolo e la torba imita la questione giungla dall'ambiente nativo della pianta . Non utilizzare terreno del giardino , poiché probabilmente contiene parassiti .
2

Determinare dove potrete inserire il vostro fioriera pensile . Installare un chiodo o gancio a S se è necessario . Le piante preferiscono un ambiente ombra con indiretta , luce solare parziale. Dal momento che il cactus orchidea produce lunghi germogli che drappo , l'impianto è particolarmente adatto per cesti appesi . Riempire il vaso di un terzo del modo con il mix di invasatura .
3

Rimuovere il cactus orchidea dal suo contenitore di plastica . Rompere le radici delicatamente con le dita . Piantare il cactus nel contenitore e riempire il resto del contenitore con il terreno . Innaffiare abbondantemente la pianta . Quando l'acqua finisce gocciola , appendere la pianta nella sua posizione.
4

Acqua tuo cactus orchidea abbastanza in modo che il terreno non è mai completamente asciutto . Se non si desidera irrigare tanto che le radici marciscono , motivo per cui è necessario terreno sabbioso e un contenitore con fori nella parte inferiore . Quando la parte superiore del terreno è asciutto ma briciole di sporco si aggrappano ancora alla vostra mano , è il momento di acqua .
5

Portare il cactus pianta di orchidea in casa per l'inverno si vive in zone che ricevono temperature sotto i 40 ° C. È possibile posizionare la pianta vicino ad una fonte di luce artificiale e accendere la luce pianta durante le ore diurne .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.