# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come mantenere una Desert Rose piante

La rosa del deserto è una pianta di cactus di origine africana che si sviluppa fiori rossi o rosa brillante . La rosa del deserto ha un grande baule a forma di pera con piccoli grappoli di foglie che si sviluppano questi fiori vivaci. Questi cactus sono più adatti per la coltivazione contenitore e ambienti interni , anche se quelli in zone tropicali o temperate loro può lasciare fuori . Quando le foglie sono scesi e la pianta è nudo , il tronco ha un aspetto nodoso scultorea che alcuni collezionisti abbastanza godere. La rosa del deserto dovrebbe crescere bene finché ha luce adeguata , cibo e acqua , con gli ultimi due data con moderazione . Una volta che si impara a dire quando ha bisogno di più cibo e acqua e come ripiantare la tua rosa del deserto quando è oltrepassato il piatto , si dispone di tutte le cose che la vostra pianta ha bisogno per un sano life.Things che ti serviranno
fluorescente o la luce ad alogenuri ( facoltativo )
Cactus terriccio
Sand
Cactus cibo
Pot
Mostra Altre istruzioni
1

Inserisci la tua rosa del deserto in una posizione soleggiata , idealmente vicino ad una finestra soleggiata . Se vivete in un clima temperato è possibile mantenere la rosa del deserto al di fuori in una zona parzialmente ombreggiata , anche se si vuole spostare la pianta all'interno , se si prevede pioggia . Se non si dispone di una zona soleggiata per mantenere il vostro impianto , è possibile acquistare una lampadina ad alogenuri metallici o fluorescenti per fornire luce artificiale .
2

acqua periodicamente quando il terreno è asciutto , controllando la consistenza del terreno attaccando una matita nel terreno . Se particelle di terreno si aggrappano alla matita , il suolo non è abbastanza asciutto e si dovrebbe aspettare qualche giorno in più .
3

Mix cactus cibo per le istruzioni sulla confezione e aggiungere al suolo . Nota: quando è richiesta l'alimentazione successiva , di solito alcuni mesi dopo .
4

Quando le radici stanno raggiungendo il fondo del contenitore , è il momento di ripiantare la vostra rosa del deserto . Mescolare cactus terriccio con sabbia in un rapporto di 1:1 . Quindi riempire il nuovo vaso di argilla a metà con questa miscela.
5

invertire la pentola e tirare la rosa del deserto , poi pettinare le radici sciolto con le dita in modo che non siano aggrovigliati . Posizionare questo al centro del nuovo vaso , poi tumulo sabbia e mix terriccio sulla parte superiore e lati fino nuovo vaso è pieno . Innaffiare la pianta a fondo e restituirlo alla sua posizione soleggiata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104106.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.