# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Cura di una Nopal Cactus Plant

Il cactus Nopal , noto anche come fico d'india , è un fiore succulente comunemente coltivate per fini culinari e ornamentali . Entrambi i pad e il frutto del cactus nopal sono commestibili e generalmente hanno un sapore gradevole . Cresce tipicamente a circa 5 metri di altezza e produce grandi fiori che possono essere di colore giallo , arancio , rosso o rosa . Il cactus Nopal è facile da coltivare nella maggior parte delle regioni temperate e richiede solo occasionali operazioni di manutenzione a prosperare . Piantare

pianta di cactus Nopal durante la primavera in una posizione che riceve pieno sole e ha ben drenati , terreno fertile . Uno scavo nel terreno tre volte più ampia e di profondità uguale come il contenitore in cui è coltivato il cactus . Posizionare il cactus nel foro e coprire delicatamente le radici con il terreno . Acqua subito dopo la semina per compattare il terreno e favorire una nuova crescita . Piante spazio di almeno 3 metri l'uno dall'altro per consentire spazio per la crescita . Spazio loro anche più lontani se volete piante più grandi , come ogni pianta di cactus Nopal può raggiungere fino a 8 metri di larghezza .

Irrigazione

Acqua piante di cactus Nopal una volta settimana durante il primo mese di crescita. Ridurre la frequenza di irrigazione per una volta ogni due settimane durante l'estate e una volta al mese durante l'inverno . Questo permetterà che il terreno asciughi completamente tra le applicazioni e consentirà di evitare il potenziale marciume radicale in via di sviluppo . Evitare sempre overwatering , e non forniscono irrigazione supplementare sulle settimane di precipitazioni significative .
Fertilizzazione

feed piante di cactus Nopal un high- azoto 15-10 -10 NPK fertilizzante per aumentare la crescita delle pastiglie commestibili , o un basso azoto 0-10-10 fertilizzante NPK per favorire la crescita di fiori . Applicare il fertilizzante una volta al mese secondo le indicazioni sulla confezione . Acqua accuratamente prima e dopo la concimazione per evitare di bruciare le radici della pianta .
Potatura

potare via tutti i danneggiati, pastiglie malati o indesiderati durante la piena estate . Utilizzare forbici o un coltello affilato per tagliare loro fuori al comune in cui le pastiglie si incontrano , come rilievi mozzate sono estremamente sensibili alle malattie . Rimuovere fiori come dissolvenza e muoiono per favorire la crescita di nuovi fiori e per evitare loro di formare frutta . Se il frutto è desiderato, i fiori possono essere lasciati crescere naturalmente . Indossare sempre guanti durante la manipolazione della pianta di cactus nopal per evitare lesioni da aghi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104112.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.