# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come avviare un drago di frutta Cactus da seme

Drago di frutta è il frutto commestibile del cactus Pitaya , un membro del genere Hylocereus . Si chiama dragon fruit per le scale sulla parte esterna del frutto , che ricordano persone di un drago . Mentre il cactus deve essere protetto dal gelo , lo rende un interessante arrampicata pianta d'appartamento nelle zone più fredde . E ' facile iniziare da seed.Things che vi serve
Cactus frutta o semi
-Seed di partenza mix
Sand
Container

Mostra Altre istruzioni
1

cercare online per i semi . Se non riesci a trovare i semi , acquistare un frutto drago , che può essere trovato in molti mercati asiatici . Essi sono disponibili in giallo, rosso e magenta colori .
2

Tagliate la frutta a metà. Scoop fuori un cucchiaino di pasta , facendo in modo di ottenere alcuni dei semi neri . Schiacciate la polpa in una piccola quantità di acqua per separare i semi .
3

Pulire la polpa gelatinosa dai semi . Non avrete bisogno di molti semi , perché il tasso di germinazione è alto . Godetevi il resto del drago di frutta come spuntino .
4

Riempire un contenitore poco profondo con un mezzo di piantagione fatta da parti uguali di semi - partendo mix e sabbia . Inumidire il composto . Cospargere i semi sulla parte superiore del mezzo e appena coprire con sabbia . I semi hanno bisogno di luce per germinare .
5

Mettere il recipiente in un sacchetto di plastica per trattenere l'umidità . Situato in un posto caldo che ottiene l'abbondanza di luce . Controllare ogni giorno ; semi cominciano germinare ovunque da uno a 14 giorni dopo la semina . Dopo la germinazione , rimuovere il sacchetto di plastica .
6

Non overwater il giovane cactus . Dopo diversi mesi di crescita , vaso ogni piccola pianta nel suo contenitore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104118.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.