# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di Aeonium

Aeonium è una pianta succulenta ornamentale, che è un membro della famiglia Crassulaceae . Ci sono circa 35 specie di questa famiglia . Principalmente coltivata per i suoi attraenti foglie rosetta tipo , aeonium è originaria delle isole Canarie , parte del Nord Africa e isole vicino Mediterraneo. Foglie colori spaziano dal verde al viola . Piante mature producono fiori in vari colori , a seconda della specie . E 'relativamente facile da coltivare e curare al chiuso Aeonium . Cose che ti serviranno
Aeonium Flora
smaltato POT di argilla con foro di drenaggio
Cactus di commercio di impregnazione Mix
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Acquista Aeonium da un vivaio o online. Le piante sono disponibili in diverse dimensioni e si può scegliere tra una varietà di specie .
2

Togliere la pianta dal suo contenitore originale . Scegliere un vaso di argilla smaltate in una dimensione che è adatto per l'impianto . Diametri Aeonium rosetta variano da 2 a 6 pollici.
3

Luogo poroso e ben drenante mix di invasatura nel piatto. Utilizzare un mix di cactus commerciale oppure fare il vostro proprio combinando mix di invasatura con sabbia grossa , perlite e pomice .
4

acqua la pianta con parsimonia durante l'inverno e durante il suo periodo di dormienza . In questi tempi , Aeonium richiedono pochissima acqua e dovrebbe solo essere tenuto umido . Da marzo a inizio giugno , le piante iniziano a crescere e richiedono annaffiature più frequenti ( circa una volta alla settimana ) . Nella parte più calda dell'estate , Aeonium possono richiedere più acqua , ma da settembre in poi di ridurre la frequenza di irrigazione .
5

Collocare la Aeonium in un luminoso , posizione soleggiata in casa. È possibile spostare la pianta all'aperto su un patio o terrazza da maggio fino all'autunno , fino a quando la temperatura notturna non scende sotto i 40 gradi Fahrenheit . Questa pianta fa bene a temperature comprese tra 50 e 75 gradi .
6

Alimentare la pianta con un fertilizzante solubile in acqua una volta al mese da maggio ad agosto .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.