# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Chi Cactus Terrari

Un terrario cactus è proprio mini ecosistema . Coloro che vivono nel nord, dove cactus non può essere coltivata all'aperto , può portare un po 'di deserto in casa propria . Puoi aggiungere decorazioni per i vostri terrari cactus come piccola roccia e ciottoli e anche una piccola lucertola di plastica per dare un look autentico deserto . Terrari Contenitori

Cactus possono essere realizzati in quasi ogni contenitore di vetro . Si può provare una ciotola rotonda di pesce , un serbatoio di pesce rettangolare , un grande bicchierino di brandy o una bottiglia inferiore fantasia largo . Se avete problemi di sicurezza sull'utilizzo di vetro , ci sono scelte che sono fatti di plastica che farà bene . Assicurarsi che sia chiaro . Il tuo cactus avrà bisogno di un sacco di sole e vetro colorato , si fermerà il sole e le piante moriranno . Si può scegliere di avere la parte superiore del terrario aperto o chiuso ed ognuno ha punti buoni e cattivi . Ir si sceglie di avere un terrario chiuso , sarà necessario scegliere le piante che possono prendere un sacco di umidità. I contenitori senza coperture dovranno essere innaffiato di più. Aprire i contenitori hanno un vantaggio . Il fatto che l'aria circola intorno alle piante riduce il rischio di malattie .

Piante

Non tutti i cactus sono adatti per un terrario . È necessario scegliere varietà che non crescerà così grande . Acanthocalycium glaucum è un breve cactus cima piatta che ha steli che crescono più in alto 6 pollici , con un fiore giallo brillante o rosso /giallo in alto. Tiger Jaw è un altro cactus che si svilupperà per circa 6 centimetri di altezza , ma si diffonderà fuori per circa 9 pollici . Tiger Jaw ha un fiore giallo brillante e ha piccoli spine appuntite che sembrano denti. Sand Dollar Cactus è una pianta a forma di palla rotonda senza spine . Ha un fiore giallo con un cerchio rosso al centro .
Piantare

Usa terriccio organico che drena bene . I peggiori pochi strati forniranno drenaggio . Il primo strato deve essere di ghiaia , sia pisello o acquario . In cima a quello , circa ½ pollici di impianto a carbone e per di più , uno strato di Sphagnum muschio . Lo strato superiore è il terreno organico e dovrebbe essere da 1 ½ a 2 cm di profondità . Decidere dove le piante andrà con quelli più grandi nella parte posteriore e minore nella parte anteriore . Impianto ogni pianta alla stessa profondità era nella pentola è venuto dentro

Strumenti

È possibile utilizzare oggetti di uso normali per aiutarti a piantare il vostro terrario cactus . Un cucchiaio da minestra , o un cucchiaino di contenitori più piccoli , fanno una vanga perfetto . Tritare bastoni o bastoncini kebab boscose sono usati per spostare le piante intorno . Un signore spray è la migliore per l'irrigazione .
Cura

Cura comincia prima di mettere nelle piante . Assicurarsi che il terrario è sterile . Lavare in acqua calda con sapone o metterlo in lavastoviglie . Non mettere il terrario in luce diretta del sole . Le piante si seccano troppo in fretta . Non più l'acqua . Cactus non amano i piedi bagnati . Assicurarsi che il livello dell'acqua sul fondo dei foderi contenitore a circa 1/4-inch . Cactus hanno un apparato radicale che va in profondità e saranno in grado di raggiungere. Un terrario chiuso, avrà solo di essere annaffiata 2-3 volte l'anno . Non fertilizzare , almeno non per il primo anno , in quanto renderà le piante crescono troppo. Cactus solo bisogno di fertilizzanti se si comincia a guardare giallo e anche allora , solo un po '.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104131.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.