# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Prickly Pear Cactus

Fico d'India ha oltre 200 specie di Opuntia e cresce allo stato selvatico anche in Michigan . Piante in vaso crescono fino a 12 pollici , ma raggiungono altezze di 10 metri nelle regioni meridionali a secco. Questo cactus produce commestibili steli e il suo frutto gusti un po 'come kiwi, che lo rende una buona scelta per la marmellata e gelatina . Il cactus di razza cresce fiori gialli vasta 3-4 pollici da metà estate . Ecco come coltivare il proprio fico . Cose che ti serviranno
Pot
Cactus mescolano
Sand
Pomice
Coltello
guanti da giardino
fertilizzante
Semi

Mostra Altre istruzioni

1

Scegli una pianta in vaso per interni o ritengono di coltivare cactus in un giardino roccioso . Leggere l'etichetta per la vostra zona quando piantare all'esterno; alcune specie non sono - neve o resistente al gelo .
2

Fornire un buon drenaggio con mix cactus pre -made o una miscela di sabbia e pietra pomice. Posizionare il fico d'india in una posizione che riceve pieno sole o una piccola quantità di ombra .
3

acqua leggermente il terriccio e solo quando asciutto .
4

Per crescere un nuovo impianto da quello originale , rimuovere un pad laterale dalla sua pad sostenere con un coltello e mettere un pollice in un'altra pentola o luogo . Indossare guanti da giardino durante la manipolazione .
5

Lasciate che il pad utilizzare la propria umidità a germogliare le radici entro un mese . Annaffiare rende il pad sensibili a marcire .
6

Concimazione fico d'India con un non- azoto 0-10-10 fertilizzante una volta al mese per più fiori . Utilizzare fertilizzante di alta azoto per pastiglie più grandi .
7

crescere spinoso cactus semi di pera in un luogo ombreggiato fino a quando non germogliano . Ripetere i passaggi 1-3 consentendo almeno tre anni per i fiori . Vendita semi in un vivaio o ordinare online attraverso una società sementiera.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104144.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.