# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come potare Succulente

Alla scoperta di piante grasse è come lo snorkeling per la prima volta : I giardinieri sono immersi in un nuovo mondo di forme di vita in forme e colori che sembrano appartenere a un sogno o fantasia . Succulente offrono più di varietà; ma sono anche poco impegnativi , piante a bassa manutenzione . . Ma pensate a bassa cura , non senza cura, in modo da la potatura rimane una possibilità
varietà di forme

Piante grasse hanno foglie come : a) frittelle, b ) le code d'asino , c ) , d) zinnie blu pezzi di gesso o e) tutto quanto sopra e di mille altri disegni strani e belli . Avete indovinato , piante grasse sono disponibili in diverse forme e dimensioni . Le foglie spesse della pianta pagaia ( Kalanchoe thyrsiflora ) , negli Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza da 10 a 11 , sembrano dei veri frittelle , mentre albero Aeonium ( Aeonium arboreum e cvs . ) Assomigliano zinnie , anche se quelli enormi , largo fino a 24 pollici nelle zone da 9 a 11. dovrete vivere in un clima caldo per crescere la coda di asino ( Sedum morganianum ) o gessi blu ( Senecio mandraliscae ) dal momento che prosperano in zona 11 e le zone da 10 a 11 , rispettivamente .


Tender Loving Low -Care

non c'è bisogno di coccolare piante grasse come se non troppo esigenti , primedonne fioritura , ma non si deve andare fuori per l'Europa per un anno e lasciarli sul loro proprio sia . Piante grasse sono notoriamente resistente alla siccità . Le loro foglie grasse fungono da singoli serbatoi d'acqua , in modo che non hanno bisogno di essere innaffiate fino a quando il loro terreno è asciutto . Ma in tempi di irrigazione minima , le vostre piante grasse moriranno come qualsiasi altra pianta senza acqua . Acqua bene quando si fa l'acqua , ed essere sicuri l'eccesso passa attraverso ben drenante del terreno per evitare i piedi bagnati . Ogni tanto , uscire i potatori .
Potare o non potare

Per potare o non potare , questo è il problema , e la risposta è : a volte , con attenzione . Ovviamente , non si sta andando verso l'alto un magnifico Saguaro ( Carnegiea gigantea , le zone da 9 a 11 ) , e molti tipi di yucca , come tumulo - giglio yucca agave ( Yucca gloriosa , le zone da 9 a 11 ) , sono più felice se passano la loro vita lontano dai Clippers . Ma in generale , non esitate a rimuovere le foglie o rami morti , malati o rotti dalle vostre piante grasse . Sterilizzare l'utensile da taglio prima di utilizzare pulendo accuratamente con un panno pulito imbevuto di alcool denaturato , e rimuovere ogni sezione danneggiata diversi centimetri nel legno sano .
Neat Succulente

Ci vorranno di sorpresa quando lunghi steli di fiori emergono da piante grasse in primavera , producendo audaci , fiori luminosi . Ma una volta che i fiori e steli sono sbiaditi , potare questi di nuovo , vicino al loro punto di origine . È inoltre possibile potare indietro impiccagione o ramificazione succulente per renderli più compatti . Spesso le piante con la luce inadeguata ottenere dalle gambe lunghe man mano che salgono su steli sottili per la ricerca di più sole , in modo da decapitare questi , rendendo ogni taglio appena sopra il punto del gambo vira fuori dal ramo principale . Dal momento che si propagano vegetativamente piante grasse , è possibile ottenere nuovi impianti piantando i bit di taglio in ben drenante terreno dopo le ferite di potatura asciugare per un paio di giorni .
Just Say No a Ananas

alcuni giardinieri godono di piante grasse che modellano come queen Victoria agave ( Agave victoriae - reginae , le zone da 9 a 11) in forme di ananas , ma questa non è una buona idea , secondo l' Arizona Municipal Water Users Association . Questo tipo di potatura lascia ferite aperte che permettono parassiti di entrare la pianta .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006131324.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.