# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

I periodi migliori per Trapianto Albicocche

Le albicocche sono un frutto originario della Cina e sono stati introdotti negli Stati Uniti nel 1720 Il frutto non solo viene consumato fresco ed essiccato , ma in un certo numero di forme elaborate . . In California , primario produttore di albicocche della contea , il frutto si raccoglie tra maggio e agosto . Albicocchi crescono bene nei frutteti di casa ; il momento migliore per trapiantarli dipende da quale zona del paese in cui vivete Trapianto Tempo

Il momento migliore per trapiantare è durante la primavera nelle regioni settentrionali e orientali del paese . Quando si trapiantano in zone con inverni miti , come la California , è possibile trapiantare l' albero più tardi la caduta . Scegli un dormiente , a radice nuda , 1 -anno- vecchio albero per il trapianto .
Sito e dei Suoli

Il sito e il suolo è importante tanto quanto il momento giusto quando il trapianto albicocchi . Albicocche crescono meglio in ben drenati , terreno allentato . Migliorare la fertilità del suolo con l'aggiunta di umido muschio di torba o compost al suolo originale in quantità sufficiente in modo che la metà della miscela rimane il terreno originale . Piantare l'albero in una zona di pieno sole per la migliore crescita. Nelle regioni con inverni molto freddi , pianta sul lato nord della casa . Questo aiuterà gli alberi si riscaldano più tardi in primavera e fiorisce più tardi, appaiono sarà meno soggetto a danni gelate primaverili .

Albero Tratti

selezionare un sito che permetterà l'albero di sviluppare senza essere stretta. Dal momento che gli alberi sono auto fertili , due alberi non sono necessari per l'impollinazione . Albicocchi hanno un'altezza matura di 20 a 30 piedi e una vita media di circa 75 anni. Alberi in genere iniziano a produrre frutti di tre o quattro anni dopo il trapianto di alberi di dimensioni standard producendo 3-4 quintali di frutta e varietà nane che producono circa due quintali .
Potatura

potare alberi di albicocche regolarmente per permettere alla luce e l'aria nella zona albero interiore. Potatura regolare aiuta anche a mantenere l'altezza per una facile raccolta. L'albero sopporta la maggior parte della frutta sul 1 - 3 anni speroni che assomigliano brevi ramoscelli . Il tempo consigliato per potare a raggiungere una buona forma è tra la fine dell'inverno e all'inizio della primavera appena dopo la fioritura , ma prima che la crescita del fogliame .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022309.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.