# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Come impedire cornstalk Borers

La piralide cornstalk è un piccolo bruco che si trasforma in una falena -corn danni non appena la fine di aprile . Almeno tre specie di piralide sono un nemico agricoltori a cedere attenti negli Stati Uniti , la piralide del mais e del Sud e minore cornstalk piralide . Come suggeriscono i nomi , queste falene portavano nelle foglie, stocchi di mais e le orecchie - spesso in modo poco appariscente . Prevenire una infestazione della piralide è una combinazione di misure preventive e di intervento rapido in caso di danni piralide è macchiato . Purtroppo , sarà difficile per proteggere il mais senza una qualche forma di reazione chimica , in particolare nelle aziende di grandi dimensioni. Cose che ti serviranno insetticida
Approvato
Heliothis trappola
feromone o luce nera richiamo
sementi di mais transgenically resistente

Mostra Altre istruzioni
1

una trappola Heliothis , con un pheremone o richiamo luce nera all'interno, in una zona erbosa accanto al tuo raccolto di mais . Fate questo in una zona che non è stata falciati in primavera , poco prima di falene sono nati . Essi usano comunemente queste zone erbose vicino colture di mais come " siti di azione " per la rugiada del mattino e la protezione dai predatori .
2

Controllare la trappola almeno settimanalmente per falene mais piralide . I maschi sono varie tonalità di marrone e femmine sono di colore biancastro . Le ali anteriori hanno un modello lineare ondulato . Consultare le foto delle falene on-line per confermare la scoperta .
3

Osservatore vostro raccolto di mais danni piralide quando i gambi raggiungono altezza non superiore a 18 centimetri . Continua a questi controlli con cadenza almeno settimanale , in cerca di nappe rotti, piccoli fori nelle foglie o bianco , scala disomogeneo sulle foglie che possono indicare le larve . All'inizio della primavera , prima di falene si schiudono , le larve saranno di colore marrone chiaro . Distruggere tutti i bruchi o larve che trovate .
4

Utilizzare un approccio organico , introducendo insetti per il vostro campo di grano che sono nemici naturali della piralide del mais . Alcuni esempi sono la signora bug , il bug pirata o la vespa Trichogramma . Questi dovrebbero essere introdotti prima di maggio , quando i trivellatori sono ancora in fase larvale .
5

Consultare il proprio ufficio di estensione agricola locale se viene identificata una popolazione di piralide . Un agronomo può aiutare a pianificare un programma di insetticidi giuridiche , in forma liquida o granulare , che dovrebbe inibire una infestazione .
6

piantare semi di mais transgenici , che sono geneticamente modificati per resistere infestazioni di insetti . Questi sono disponibili presso la maggior parte dei fondi di semi .
7

Fino tuo campo di grano ad una profondità di almeno 8 centimetri ogni anno per prevenire l'inverno nidificazione della piralide .
8

Ruotare le campi di grano all'anno , anche se non trascurare a coltivare il campo che siederà maggese.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022320.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.