# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Come pacciame per Weeds in Corn

Mais cresce dal seme piantato direttamente nel giardino . Le piante richiedono frequenti irrigazioni e concimazione durante la stagione di crescita . Concorrenza delle erbe infestanti impedisce il grano di accedere a tutta l'acqua e nutrienti nel letto . La perdita d'acqua per evaporazione durante i caldi mesi estivi può anche sottolineare le piante di mais . Pacciamatura correttamente aiuta a trattenere l'umidità , evitando la crescita di erbacce . Il giusto tipo di pacciame riscalda anche i terreni della primavera evitando erbacce fredda stagione dal radicamento nel letto prima di piantare . Cose che ti serviranno
Compost
Fertilizzante
pacciame di plastica
Paglia paglia
Mostra Altre istruzioni
1

preparare il letto di mais 4 settimane prima destinati data piantagione . Fino al suolo e aggiungere qualsiasi compost o fertilizzanti necessari per il letto .
2

Lay fogli di plastica nera pacciame sopra il letto di mais dopo aver preparato il terreno . Sovrapporre i bordi dei fogli quindi non ci sono lacune. Posizionare le rocce sui bordi della plastica per tenerlo in posizione . La plastica nera riscalda il terreno rapidamente in quanto assorbe il calore del sole , permettendo di piantare in precedenza e contribuire a garantire anche la germinazione del mais.
3

Rimuovere la plastica prima di seminare il mais . In alternativa , tagliare piantare i fori nella plastica e lasciarlo al suo posto , come si seme. La plastica può inibire l'umidità e la penetrazione fertilizzante al suolo , quindi è frequentemente rimosso prima di piantare
4

Stendere un 2 - . Al layer 3 pollici di pacciame paglia sopra il letto una volta che le piantine di mais sono alto 6 a 8 pollici . La pacciamatura di paglia sopprime la crescita di erbacce e aiuta a mantenere l'umidità nel suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022335.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.