# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Quando Concimazione Corn quando piantare

freschi , mais homegrown può essere un gustoso estate, ma crescendo si può prendere un sacco di tempo e risorse giardinaggio . Piante di mais fanno molto affidamento su di azoto per crescere , e diverse applicazioni di fertilizzante , non solo a impianti, ma anche durante la stagione di crescita , può essere necessario. La tempistica di queste applicazioni di fertilizzante è anche fondamentale per la crescita e la salute della pianta di mais . Prima di piantare

Caduta applicazione di compost marcito arricchisce il terreno . Applicazione del 12-12-12 fertilizzante prima semina primaverile assicura terreno abbastanza ricco per sostenere la crescita di mais . Trasmesso 3-4 fertilizzante lb e banda attraverso il suolo ogni 100 metri quadrati . Un spreader trasmissione sparge fino a due terzi del fertilizzante sul terreno del giardino . E 'poi coltivato 3-4 pollici in giù . Banding diffonde il concime rimanente ai lati e leggermente sotto ogni solco .
- Side Dressing

mais ha un ciclo piuttosto lungo di crescita, dalla primavera alla fine dell'estate . Pertanto , piante di mais avranno bisogno collaterali medicazioni di fertilizzanti ricchi di azoto in tutto il loro ciclo di crescita . Side- vestire le piante di mais quando sono 10-12 centimetri di altezza , applicando 1 kg di nitrato di ammonio ( 30-0-0 ) per 100 fila piedi , mantenendo il fertilizzante circa 6 centimetri di distanza dalla base della pianta. Riapplicare il fertilizzante circa una settimana dopo i primi fiocchi mostrano .
Concimazione Considerazioni

terreni sabbiosi e una stagione delle piogge avranno un impatto quanto spesso le piante di mais devono essere fecondato . Terreno sabbioso ha meno risorse di azoto rispetto ad altri tipi di terreno . Le forti piogge spesso lavare via il fertilizzante prima che abbia la possibilità di mescolare nel terreno ed essere assorbito dalle piante di mais . Mentre alcune piante di mais possono sopravvivere a queste condizioni senza ulteriori fertilizzanti laterali medicazioni , le piante possono soccombere più facilmente a parassiti e malattie .
Nutriente Anomalie

piante di mais mostrerà segni di carenze nutrizionali , se non hanno ricevuto e assorbito abbastanza fertilizzante a causa di cattive condizioni del terreno . Una pianta di mais carenti in azoto avrà , foglie verdi pallidi morbide che si piegano facilmente e non proteggere bene la pianta . Piante di mais carenti di fosforo tenderanno ad avere le foglie che sono di colore violaceo . Le carenze possono essere corrette con i laterali medicazioni del concime necessaria .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022425.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.