# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Etanolo Piante in Stati Uniti

impianti di etanolo utilizzano enzimi per decomporre i rifiuti vegetali , come pannocchie e interruttore di erba , e trasformarli in zuccheri , che vengono fermentati in etanolo . Sebbene un certo numero di impianti di etanolo esiste, l'alto costo di enzimi rende la produzione costosa e crea una barriera alla capacità dei produttori di ampliare o aprire nuovi impianti . Tuttavia, recenti innovazioni tecnologiche hanno portato giù il prezzo di enzimi di ben il 80 per cento nel 2010, che riduce significativamente i costi di produzione . Come risultato , i nuovi impianti si aprono e impianti esistenti in espansione , con il primo impianto commerciale di dimensioni che aprirà negli Stati Uniti nel 2011 . POETA

poeta è il principale impianto di etanolo di mais negli Stati Uniti a partire dal febbraio 2010 , secondo il New York Times. Ha stabilimenti in Indiana , Iowa , Michigan , Minnesota , Missouri , Ohio e South Dakota , sulla base di un elenco di maggio 2010 predisposto dalla Independent Gas Stazione Owners Association , Ohio . La maggior parte dei suoi impianti generano un totale di 60 milioni di galloni di etanolo all'anno , che sono derivati ​​da circa 21 milioni di bushel di mais , secondo il sito web della società . Collettivamente , i suoi 27 stabilimenti producono 1,6 miliardi di galloni di etanolo ogni anno .
First United Ethanol LLC

First United Ethanol LLC ( FUEL ) si trova nel sud-ovest della Georgia nella città di Camilla . L'impianto produce 100 milioni di litri di etanolo all'anno a partire da ottobre 2010. L'impianto di etanolo da mais ha iniziato a sviluppare il carburante alternativo nel mese di ottobre 2008. Più di 860 investitori detengono la proprietà degli impianti , molti dei quali vivono in Georgia e Florida .


Utica Energia

Utica Energy ha sede a Utica , Wisconsin , vicino a Oshkosh . Lo stabilimento ha aperto le sue porte nel mese di aprile 2003 come impianto di etanolo 73a negli Stati Uniti con il supporto di cinque agricoltori . L'impianto genera 52 milioni di galloni di etanolo all'anno dopo che è stato ampliato nel 2004. Ha una produzione giornaliera di circa 150.000 litri . Secondo il sito web della società , l'impianto si rompe 2.300 bushel di grano per ora .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104196.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.