Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Plant Food per il suolo quando piantare mais

Tutti gli impianti utilizzano le sostanze nutritive del terreno e l'umidità man mano che crescono . Quando piantare mais , i coltivatori a volte bisogno di aggiungere cibo vegetale per assicurarsi che il mais ha abbastanza nutrienti per crescere in modo sano . Funzione

Secondo la University of Illinois Extension , mais senza abbastanza nutrienti del suolo può avere scarsa crescita . Alimento vegetale per il suolo consente di assicurarsi mais ottiene abbastanza nutrienti per crescere bene . Alcuni tipi di cibo vegetale aiutano anche regolare il pH del suolo per la gamma ideale per il mais , 6,0-6,5 .

Considerazioni

Prima di aggiungere alimenti vegetali per la zona di mais piantagione , considerare l'utilizzo di un kit di test del terreno a casa o avere il terreno testato da un vivaio locale o università per controllare i livelli di nutrienti e di pH , come raccomandato da Purdue University. Se i risultati del test del suolo rivelano un livello di pH al di fuori del 6,0-6,5 gamma ideale , aggiungere calce o zolfo per alzare o abbassare il pH del suolo . Anche scegliere un alimento vegetale che ha un buon apporto di tutte le sostanze nutrienti del suolo mancano .
Time Frame

Il National Gardening Association ( NGA ) raccomanda l'aggiunta di stallatico al suolo durante la caduta prima semina di mais in primavera . La NGA spiega anche che il compost contribuisce a migliorare la struttura e livelli di nutrienti di tutti i tipi di terreno , in modo da aggiungere un po ' di compost caduta prima di piantare pure. In primavera , aggiungere fertilizzanti per l'area prima di piantare . Utilizzare un fertilizzante che sostituisce qualunque nutrienti del suolo mostrano le prove mancano , o utilizzare un concime per il terreno 5-10-10 già bilanciata , come raccomandato dalla NGA .
Valori
< p > Nell'applicare compost e letame in autunno , applicare uno strato di almeno alcune centimetri di spessore su tutta la zona di impianto , e fino a che nel terreno ad una profondità di diversi centimetri . La NGA raccomanda 3-4 chili di 5-10-10 fertilizzante in primavera per riga 100 metri di mais .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.