# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Come coltivare mais dolce in Nuova Zelanda

Granturco dolce è un ortaggio che è abbastanza facile da coltivare a casa , fino a quando si dispone di una patch soleggiata di terreno fertile . Non solo è possibile produrre deliziosi mais per cucinare e mangiare a casa , ma si può asciugare e salvare i kernel a piantare per il prossimo raccolto . Nuova Zelanda è la patria di un clima mite e temperato , che è adatto per la coltivazione di mais ; tuttavia , se si vive un una zona che è soggetta al gelo durante i mesi più freddi , il mais potrebbe non essere l'opzione migliore per you.Things che vi serve
semi di mais o seedlingsWaterLiquid FertilizerHoeKnife
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli una patch di terreno che riceve un sacco di luce solare . Applicare compost alla superficie del suolo , quindi lavorare la zona con una zappa per mescolare il compost e aerare il terreno .
2

piantare i semi di mais o piantine in primavera , quando il clima più caldo aiuterà la semi di germinare . Sementi /piantine dovrebbero essere piantati in file distanziate di circa 1 piede a parte .
3

Irrigare le piante regolarmente , soprattutto durante la stagione calda , e fertilizzare le vostre piante di mais utilizzando un concime liquido durante l' mesi estivi.
4

Puntata le piante se hanno bisogno di sostegno . Potreste scoprire che le vostre piante di mais cominciano a calare man mano che si più alti .
5

raccogliere le vostre mais quando è maturo . Guarda i fili bianchi che sporgono dalla fine di ciascun orecchio ; quando queste diventano marroni vostro mais è pronto a raccogliere . Tagliare ogni spiga di grano scendere a essa la base con un coltello affilato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.