# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

La storia di Hybrid Corn Seed

Il mais è originario delle Americhe . Gli Aztechi , Inca e le civiltà maya sono cresciuti mais più di 5.500 anni fa , e le tribù del Nord America sono cresciute le colture centinaia di anni prima che i primi europei arrivati ​​. Esploratori Lewis e Clark sopravvissuto l'inverno del 1804-1805 , grazie in parte al mais forniti dai nativi americani . Il mais è ora una coltura alimento essenziale in Nord America e una grande esportazione . Principio

nativi americani hanno mostrato coloni europei come far crescere e " razza " di mais: come scegliere i migliori esemplari delle colture , salvare semi e consentire il mais per essere impollinate dal vento , una volta piantati . Seed è stato migliorato da questa selezione propositivo , ma l'impollinazione non poteva essere controllata . Gli agricoltori continuato ad usare questo metodo per migliorare il mais vitalità fino ai primi di metà del 20 ° secolo .
Trial

sviluppo scientifico del mais ibrido è cresciuto fuori del lavoro di Gregor Mendel in 1860 . Governo sperimentazione nel mais ibridazione è iniziata nel 1920 . Nel successivo mezzo secolo , tre fasi di sviluppo ibrido verificati : libera impollinazione , consanguineità ( trasferimento di polline da una pianta individuale agli sete della stessa pianta ) e incroci ( incrociando piante madri selezionate ) . Croci semplici sono prodotte dall'incrocio di due linee pure . Croci doppie sono prodotte incrociando due diverse croci singoli.
Innovazioni

metodi doppio e singolo -cross ha prodotto i maggiori risultati . Gli agricoltori hanno iniziato a piantare semi ibridi in condizioni di stress di siccità nel 1930 . Il primo ibrido commerciale, chiamato Copper Croce , è stato prodotto nel 1923 . Con esso , Henry A. Wallace ha iniziato Hi-Bred Corn Company, che divenne Pioneer Hi - Bred . Nel 1930 , Wallace e pochi concorrenti hanno iniziato a vendere le varietà di mais ibridi agricoltori. Gli ibridi sono dimostrati più vigorosa , resistere intemperie e deviando malattie e parassiti meglio di marche non ibride . Gli agricoltori sono stati in grado di produrre più grano per acro con questi ibridi vigorosi .
Accettazione

Nel 1934 meno della metà di uno per cento della terra statunitense piantata nel mais è stato piantato in semi ibridi . Dieci anni dopo , quel numero era salito al 59 per cento . Nella " corn belt " del Midwest degli Stati Uniti e del Canada , la percentuale era uno sbalorditivo 90 per cento . Nel 1956 , praticamente tutta mais coltivato negli Stati Uniti è stato di mais ibrido , e per gli ultimi 50 anni, con rare eccezioni , tutto il mais campo negli Stati Uniti e in Canada è stato ibrido . L'interruttore di ibridi di mais è aumentato il rendimento in media del 20 per cento .
Resistenza

Nel tardo 20 ° secolo , le società biotecnologiche come la Monsanto , Upjohn , Lubrizo e Celanese comprato principali di ricerca e società di produzione di sementi ibride , come Joseph Harris Seed ( Celanese ) e Jacob Hartz Seed ( Monsanto ) . Hanno cominciato a sperimentare con modificazione genetica delle piante per aumentare vigore della pianta . Ma hanno incontrato resistenza appassionato da associazioni di consumatori e ambientaliste, che mettevano in dubbio la sicurezza di sementi geneticamente modificate . L'Unione europea ha posto una moratoria sulle colture bioingegneria importati nel 2002 . Fautori di forme tradizionali biologici e più di ibridazione sementi e le organizzazioni di semi di mantenimento della forma come salvare il nostro Seed per perpetuare semi che sono adattati a livello regionale , a impollinazione e certificati biologici nella speranza di mantenere i semi più tradizionali disponibili per la semina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104263.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.