# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione del cotone >> Content

Phymatotrichum Root Rot in cotone

Un problema per i produttori di cotone - e una situazione che può essere gestita solo , non sconfitto - marciume radicale Phymatotrichum in cotone si verifica solo ad altitudini inferiori a 5.000 metri . Fortunatamente , rimane in genere isolate a piccole aree . Identificazione

Phymatotrichum marciume radicale , comunemente nota come marciume radicale cotone o Texas marciume radicale , è causata dal fungo ominvorum Phymatotrichopsis , un fungo che attacca più di 2.300 tipi di piante a foglia larga e fa una casa in terreno per un lungo periodo di tempo . E ' economicamente dannoso per i coltivatori di cotone commerciali e colpisce giardinieri ornamentali pure.
Geografia

Phymatotrichum marciume radicale in cotone è un problema di estrema in alcune zone geografiche , come il sud e il sud-ovest degli Stati Uniti . Questo marciume radicale è più distruttivo a temperature elevate con piante in terreni calcarei che sono altamente alcalini , secondo la State University Cooperative Extension Service Oklahoma .

Effetti

il fungo provoca un leggero ingiallimento e poi bronzatura delle foglie con lo sviluppo di lesioni rosse sulla corona della pianta del cotone . La condizione può provocare una rapida morte della pianta . La gestione del problema include la rotazione delle colture , evitando luoghi infestati , e la messa a dimora di specie non - ospite e resistenti.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cotton/1006022490.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.