# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione del cotone >> Content

Macchine usate per la raccolta del cotone

cotone porta a maggiori entrate rispetto a qualsiasi altra coltura negli Stati Uniti . Ma raccolto di cotone negli stati del sud ha una storia spiacevole . L'invenzione del gin cotone da Eli Whitney nel 1793 stimolato la crescita del lavoro schiavi nelle piantagioni di cotone e ampliato il divario tra nord e sud . L'industria di oggi è meccanizzata , con le macchine a fare gran parte del lavoro una volta fatto a mano . All'inizio Meccanizzazione
attributi della pianta del cotone fatte meccanizzazione precoce della raccolta del cotone difficile.

Già nel tardo 19 ° secolo , gli inventori hanno tentato di costruire una macchina per la raccolta del cotone . Purtroppo , le prime macchine non è riuscita perché le caratteristiche del cotone rendono raccolto la meccanizzazione difficile. Anche all'interno dello stesso campo , il cotone può diventare pronto per la raccolta a tassi diversi, quindi c'era richiesta di una macchina per raccogliere capsule di cotone maturi , lasciando le altre piante di cotone incolume fino alla raccolta successiva . Le prime macchine erano anche inefficaci nel rimuovere i detriti campo che può causare scolorimento . Alcuni dei primi modelli erano pneumatico , guardando come grandi aspirapolvere . Altri tentarono metodi elettrici di rimozione di cotone o chimici. Un prototipo migliorato utilizzando mandrini è stata introdotta nel 1920 . Ma la Grande Depressione e la necessità di lavori di lavoro messi sviluppo in attesa. A metà degli anni 1940 , le macchine migliori divennero ampiamente disponibili . Quando il salario minimo federale è stato esteso ai lavoratori agricoli nel 1967 , assumendo il lavoro umano è diventato troppo costoso e la conversione di macchine per il raccolto era completa .
Cotton Pickers

Cotton raccolto macchine ampiamente utilizzati negli Stati Uniti si dividono in due categorie: picker o spogliarellista . Raccoglitori di cotone , noto anche come macchine mandrino , utilizzano punte per spingere in capsule di cotone e poi girare per rimuovere in modo pulito del cotone, lasciandosi alle spalle la fresa attaccata al gambo . La macchina ha pettinatori - barre di metallo o di cilindri con denti - che tirano il cotone dai denti e rilasciarlo nel sistema di trasporto della macchina , che poi utilizza l'aria per trasportare il cotone in un cestino sulla macchina. Dopo che il carrello è pieno , il cotone viene scaricato in un rimorchio o altro contenitore per il trasporto. Meccanismi raccoglitrice di cotone sono stati sviluppati appositamente per permettere alle macchine di andare su campi più volte senza danni pianta .

Cotone Strippers

Alcune macchine per la raccolta del cotone mietitrebbie resemeble utilizzati per mietere il grano . spogliarelliste

cotone sono stati in giro fino a quando raccoglitori di cotone . A differenza dei raccoglitori di cotone , spogliarelliste cotone rimuovere l'intera capsula dalla pianta , maturo o no, e sono utilizzati in regioni in cui condizioni climatiche consente solo un viaggio attraverso il campo al momento del raccolto . Spogliarelliste cotone tradizionali sono dotati di rulli che utilizzano spazzole intercambiabili e bar per battere fisicamente le capsule aperte nel sistema di trasporto . Alcuni tipi di macchine cotone strippaggio appaia e funzioni come la testa grano su una mietitrebbia , strappando la capsula dalla pianta . Come raccoglitori di cotone , spogliarelliste cotone utilizzano un sistema di trasporto aereo , accoppiato con un cesto e rimorchi per il trasporto. Negli ultimi decenni , spogliarelliste di cotone si sono dotati di un meccanismo per rimuovere l'eccesso steli e altri detriti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cotton/1006022500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.