# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione del cotone >> Content

Usi di semi di cotone dopo la sgranatura

Dopo si raccolgono fibra di cotone , avrai un sottoprodotto di piccoli semi di cotone mescolato con foglie e steli del gin . Secondo Integrated Pest Management , un centro informazioni del Dipartimento di sponsor Agricoltura degli Stati Uniti , oltre il 50 per cento di questo cotone gin sottoprodotto finisce come fertilizzanti dei terreni ; 5 per cento diventa prodotti assorbenti ; e il 45 per cento si trasforma in mangime per il bestiame . È inoltre possibile estrarre olio dai semi di cotone lasciati alle spalle dopo la sgranatura . Compost

In un articolo del 2009 "Southwest Farm Press , " Gerry Kasberg del Gin Co. Birome spiegato che lui utilizza una grande composter aerobico che ruota il sottoprodotto di cotone gin quattro volte ogni ora . Ha aggiunto azoto alla miscela e mantenuto la temperatura all'interno della canna tra 131 e 155 gradi Fahrenheit le prime 24 ore . In tre giorni , aveva una partita di 15 metri di proprietari di case ammendante può utilizzare nel giardinaggio domestico e l'agricoltura .

Olio e prodotti assorbenti

semi di cotone sono brevi pezzi di lint ad essi connessi . Dopo sgranatura , sono separati dalla lanugine , che diventa prodotti assorbenti , come carta , tamponi e mobili imbottitura . L'olio viene estratto dai semi per l'uso in cucina . Secondo il National Cottonseed Products Association , l'olio di semi di cotone è ricco di antiossidanti come tocoferoli , ed è povera di grassi saturi .

Bovino feed

cotone - gin sottoprodotto non è l'alimentazione del bestiame più nutrienti , contiene 4 per cento all'8 per cento di proteina grezza ed è ad alto contenuto di fibra grezza , che è vantaggioso per il bestiame . Gli allevatori scendono direttamente dalla gin , senza alcuna elaborazione ulteriore , nei pascoli dove le mucche da carne e inverno stock di alimentazione . Ma in allevamenti commerciali , ma anche utilizzare una miscela di gin sottoprodotto ed erba medica , mais o altre cose mangime razione del bestiame .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cotton/1006022504.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.