# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come ripiantare Nopal

Tra le verdure più popolari in Messico , Nopal ( . Opuntia spp ) è il trampolino di un cactus comune che è nativo per gran parte del Nord e del Sud America. Nopal cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 3b a 11. Produce un frutto commestibile , comunemente chiamato fico d'india , che il sapore di una combinazione di anguria , fragole e fig. Reimpianto nopal è facile: fai una taglio e incoraggiare le radici per crescere . Cose che ti serviranno
Guanti in pelle
Knife
vasi di plastica da 5 galloni
Cactus mix di invasatura suolo
Bricks

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un blocco di nopal da una pianta stabilita , tagliando fuori l'intero pad alla base con un coltello affilato . Selezionare un pad che è di almeno 6 mesi di età , lungo circa 6 centimetri e largo 4 pollici . Questo può essere fatto in qualsiasi momento durante la stagione di crescita , quando le temperature medie diurne sono superiori ai 60 gradi . Indossare guanti di pelle durante la manipolazione nopales . Alcune varietà non hanno evidenti spine , ma tutti nopales avere piccoli aghi simili a capelli che sono molto irritanti per la pelle .
2

Impostare il pad nopal verticale sul terreno . Prima che il pad può formare radici , deve formare un callo alla base cui è stato tagliato ; altrimenti sarà estremamente suscettibile a marcire . A questo punto , è meglio per il pad di non avere alcun contatto con il terreno . Impostare il pad su una superficie di cemento dove può appoggiarsi a un muro di stare in piedi . Utilizzare un mattone o di pietra per tenerlo in posizione verticale contro il muro . Prende una o due settimane per il callo a formare nel tempo asciutto e più a lungo in condizioni di pioggia , umidità .
3

Fill pentole da 5 galloni con un terriccio fatto specificamente per cactus . Questi mix di terreno sono disponibili presso la maggior parte centri di giardinaggio , e sono formulati per la massima drenaggio per evitare la putrefazione delle piante come nopal .
4

Pianta il pad nopal 1 pollice profondo nel mix cactus dopo un callo ha formata sul taglio alla base del pad . Utilizzare un mattone per il supporto su entrambi i lati del cuscinetto per evitare che si ribalti. Se stai reimpianto nel calore dell'estate , collocare il vaso in modo che la parte stretta del pad è orientato lungo un asse nord-sud . Questo dovrà affrontare uno dei piatti, larghi fianchi nel sole del mattino e l'altra nel sole del pomeriggio , aiutando a prevenire il sole scotta . Non innaffiare la pianta in questo momento .
5

Cercare le radici che spuntano dalla base del pad. Essi dovrebbero apparire entro un mese . Una volta appaiono , è possibile rimuovere i mattoni , e innaffiare il pad . Continuare a l'acqua ogni volta che il terreno all'interno della pentola è completamente asciutto .
6

trapiantare il pad in una posizione permanente dopo diversi mesi di crescita nel piatto . Nopales bisogno di pieno sole e un drenaggio ottimale , ma altrimenti possono crescere in quasi ogni tipo di terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.