Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Varietà Texas Cetriolo

Il croccante , croccante di cetrioli lievi al gusto ( Cucumis sativus ) è una aggiunta spesso apprezzata per insalate estive e praticamente un must-have in laminato - at-home sushi. E cetrioli marinati in aceto e spezie aggiungono un morso croccante panini. In entrambi i casi li preferisce , fresco o in salamoia , loro sono più freschi di vite; se siete in Texas vorrete sapere quali varietà sono il migliore per piantare nel Lone Star State . Affettare Varietà

Per affettare , cetriolo varietà raccomandate per il Texas includono Poinsett 76 ( Cucumis sativus ' Poinsett 76' ) , un frutto cimelio che è lunga, verde scuro che cresce di circa 7 pollici a 8 pollici di lunghezza . Etero 8 ( Cucumis sativus ' Etero Eight ') produce da 8 pollici , uniforme , di colore verde scuro , liscio , frutta leggermente striato di spine bianche . Dolce fetta ( Cucumis sativus 'Sweet Slice ') è un ibrido produttivo con un sapore dolce . I frutti sono lunghe e affusolate , una media di 10 a 12 pollici di lunghezza . Un altro gustoso affettatrice è Successo dolce ( 'Sweet Success' Cucumis sativus ) , una varietà burpless ibrido che cresce da 12 pollici , frutta quasi senza semi .

Decapaggio Varietà

decapaggio è sulla vostra mente , check out Carolina ( Cucumis sativus ' Carolina ' ) , una pianta che produce i numeri generosi di frutti a medio - verde . Un'altra scelta è operata Pak , un medium , varietà decapaggio verde scuro i cui frutti sono i migliori raccolte quando lungo 4 pollici. Nazionale Decapaggio ( ' decapaggio nazionale ' Cucumis sativus ) produce 6 pollici alla frutta dalla buccia sottile da 7 pollici che prende facilmente le spezie decapaggio . Calypso ( Cucumis sativus ' Calypso ') è un alto rendimento , pickler presto- rendimento che produce in circa 52 giorni .
Piantare Cetrioli

Cetrioli necessità temperature calde , un requisito facilmente incontrato in Texas . Impianto dopo ogni pericolo di gelate è passato e il terreno ha cominciato a scaldarsi . Semi di piante o piantine su creste . Goccia tre o quattro semi in gruppi , ogni 12-14 pollici giù la riga. In piccoli giardini , si possono piantare 3-4 semi nelle colline che sono 4 pollici a 6 cm di altezza . Coprire i semi con 1 pollice di terra fine . Se il vostro giardino non ha spazio per lasciare il vitigno cetrioli lungo il terreno , installare una gabbia o traliccio per la crescita verticale .
Prendersi cura di cetrioli

fertilizzare il vostro cetrioli generosamente per la massima produzione . Applicare circa 1 cucchiaio di 10-10-10 fertilizzante per pianta . Immergere le piante di cetriolo con acqua ogni settimana se non piove . Utilizzare un Bacillus thuringiensis - insetticida a base di zolfo o per combattere i parassiti . Preparazioni Bt commerciali variano, quindi consultare le indicazioni sulla confezione per i tassi di applicazione . L'olio di Neem aiuterà a combattere le malattie fungine . Mescolare il 70 per cento olio di neem al ritmo di 2 cucchiai da tavola ( 1 oncia ) per gallone di acqua . Mescolare bene la soluzione e spruzzare tutte le superfici vegetali fino a completamente bagnato .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022595.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.