# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Sei moscato uva cresce più grande con Salt

? Originaria del sud-est degli Stati Uniti , uve moscato ( Vitis rotundifolia ) sono stati valutati come cibo per lungo tempo . In realtà , i nativi americani conservato muscadines come frutta secca molto prima che gli europei colonizzarono questo paese , secondo il Cooperative Extension Service Carolina del Nord. Uve moscato sono suscettibili di poche malattie o insetti , ma , come tutte le piante , devono avere una adeguata quantità di nutrienti per la corretta crescita . Magnesio

piante hanno bisogno di un sacco di magnesio, che è un componente della clorofilla ed essenziale per la fotosintesi e la crescita delle piante . Tuttavia , le uve moscato hanno un fabbisogno più elevato per il magnesio di fare molte altre piante , secondo il Cooperative Extension Service Clemson University. I segni di una carenza di magnesio includono ingiallimento tra le vene del foglio - prima nelle foglie più vecchie , poi in foglie più giovani - e il curling verso l'alto del bordi del foglio . Una carenza di magnesio può causare anche la frutta a cadere prematuramente , impedendo uve di raggiungere full size e maturità . L'uso di sali di Epsom ( solfato di magnesio ) aiuta la carenza di magnesio corretta .
Correzione della carenza

L'Università Cooperative Extension Service Clemson consiglia di applicare 2-4 grammi di sali di Epsom per 1 - e 2 -year -old vigne e 4-6 once per viti più vecchie per correggere una carenza di magnesio . Per nutrire adeguatamente radici , diffondere i sali di Epsom in modo uniforme su un 3 - a zona 6-foot intorno alle piante
Testing and Location

lancio di un nuovo . impianti di moscato fuori ad un inizio sano primo test del suolo con un kit dal vostro servizio di estensione cooperativa locale e correggere eventuali carenze del suolo . Uva pianta in un luogo in cui il terreno drena molto bene e dove riceveranno da sei a otto ore di pieno sole al giorno ; Risultati ombra troppo in meno della produzione di frutta . One - year-old contenitore vegetali coltivati ​​sono i migliori per la semina , secondo il Cooperative Extension Service Carolina del Nord. Selezionare la ripresa più vigorosa , da 1 a 1 1/2 metri di lunghezza con una diffusione radice di circa 1 piede , e tagliare via gli altri .
Piantare

Flora i germogli di fila , almeno 10 metri di distanza ; tuttavia , il Servizio di Dilazione Cooperativo del Nord Carolina raccomanda piante piantagione di vite di 20 metri di distanza . La distanza tra le file dovrebbe essere un minimo di otto metri e abbastanza distanti per ottenere apparecchiature attraverso facilmente. Scavare un buco che offre spazio a sufficienza per le radici della pianta di diffondere senza affollamento e che permette alla pianta di essere messo allo stesso livello nel terreno come era nel suo piatto. Mettere la pianta in , reinterro con il suolo , il suolo imballaggio delicatamente intorno alle radici , e l'acqua . Uve moscato richiedono la fecondazione tre volte durante il primo anno , con un fertilizzante 10-10-10 e nitrato di ammonio . Uve moscato non richiedono molta acqua , ma nei primi due anni di una pianta , dovrebbe essere annaffiate regolarmente durante i periodi secchi .
Formazione

Per il più sano , la maggior parte degli impianti produttivi , piante di vite devono avere il loro quadro stabilito rapidamente . La struttura di base di una vite consiste del tronco , braccia permanenti , o cordoni , e speroni fruttiferi . La formazione è compiuta da piante di vite potatura durante le prime due stagioni di crescita , eliminando la crescita laterale fino a quando il tronco e cordoni sono ben sviluppate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104341.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.