# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Mandarini in un Earthbox

Earthboxes sono contenitori per la coltivazione di piante che hanno un serbatoio di auto- irrigazione. Se avete il tempo e la motivazione , è possibile effettuare uno da bidoni di plastica di stoccaggio, grandi secchi , bidoni della spazzatura in plastica , lettiere di gatti secchi o altri materiali . Per risparmiare tempo e ottenere in crescita subito , acquistare un Earthbox attraverso un rivenditore autorizzato oppure online . Dal lattuga ai pomodori per alberi di mandarino , Earthboxes consentono di crescere frutta e verdura fresche di giardino in piccole aree come balconi degli appartamenti e cortili. Prendere la congettura di irrigazione lasciando il Earthbox innaffiare il vostro albero di mandarino a poco a poco , come ha bisogno water.Things che ti serviranno
Earthbox
terriccio
Dolomite
mano coltivatore
mandarino Innestata
Fertilizzanti

Mostra Altre istruzioni
1

individuare il tuo Earthbox in cui si vuole far crescere i vostri mandarini , in pieno sole , per evitare di spostare dopo è troppo pesante . Seguire le istruzioni fornite con il Earthbox per imparare a montare correttamente .
2

Riempi il tuo Earthbox pieno per metà con un materiale crescente che contiene fibre di cocco e perlite o vermiculite . Assicurati di imballare il terreno negli angoli .
3

rimuovere un albero di mandarino innestato dalla sua pentola vivaio e allentare le radici. Impostare nel Earthbox per determinare se è necessario aggiungere più materiale isolante : è necessario coprire completamente le radici , ma essere sicuri di non seppellire la zona innestata sul tronco o lasciare qualsiasi della parte superiore del sistema della radice esposta sopra il suolo la linea . Aggiungere o eliminare il materiale isolante se necessario, e quindi impostare il vostro albero sulla superficie del suolo . Riempire fino a 1 pollice del labbro del Earthbox con più dello stesso materiale isolante .
4

Scatter dolomite sopra della superficie del suolo , con la quantità appropriata per le dimensioni del vostro Earthbox basato su istruzioni del prodotto . Fino nel terreno con uno strumento coltivazione fronti per una profondità di 3 o 4 pollici .
5

Aggiungere una striscia di fertilizzante equilibrato che è in una forma granulare secco al terreno ai lati della il vostro albero di mandarino . Scegliere qualsiasi tipo di alimento vegetale che ha una razione di NPK 5-5-5 , 10-10-10 o 15-15-15 . Questi numeri si riferiscono alle quantità di azoto, fosforo e potassio . Non c'è bisogno di aggiungere fertilizzante supplementare fino alla primavera del seguente stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.