# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Perché il mio Vineyard svolta giallo ?

Avere un vigneto è una grande risorsa e dà vanta diritti , ma può anche causare mal di testa . Viti prendono un sacco di preparazione e la cura per tutto l'anno . Come tutte le piante, malattie e funghi li può affliggere , ed è necessario annaffiare , potare loro durante l'inverno e concimare . È normale che le foglie ingialliscono in autunno, quando la pianta è sempre in sospeso , ma le foglie ingiallite in qualsiasi altro momento dell'anno può essere un'indicazione di guai . Malattie Genetiche

uva archivi piante inferiore o deboli possono soffrire di afflizioni come la corteccia di tappo , la malattia giallumi della vite , la degenerazione fanleaf e foglia extra. Le foglie si arrotolano e ingialliscono . L' unica cura è quella di ricominciare e sostituire le viti con quelle sane certificati. Dopo tutto il lavoro che va nella preparazione e semina , questo può essere una notizia devastante .

Parassiti e funghi

Viti sono particolarmente sensibili a vari tipi di acari e tramogge . Si nutrono di foglie e li inducono a rannicchiarsi e ingialliscono . Peronospora è un fungo che può affliggere i vigneti e girare le foglie gialle . Un modo efficace per combattere uno di questi è quello di identificare il problema e spruzzare le piante con il fungicida appropriato o insetticidi .
Magnesio e Nutrienti

Uno squilibrio di magnesio e potassio provoca ingiallimento delle foglie di vite prima della caduta . Questa condizione è particolarmente prevalente in terreni acidi , qualora l'aggiunta di calce e potassio al terreno per correggere i livelli di pH provoca una reazione chimica che rende il magnesio disponibile alle piante . Altre carenze nutrizionali , tra cui azoto, fosforo e ferro possono anche causare le foglie ingialliscono . Hai un esperto di analizzare le vostre piante per scoprire come risolvere il problema .

Acqua

Viti perdono acqua per traspirazione ed evaporazione . Le giovani piante hanno bisogno di acqua normale e devono essere irrigate regolarmente per i primi due anni della loro vita . Le piante più vecchie possono vivere con poca acqua per lunghi periodi di tempo , ma l'ingiallimento delle foglie è uno dei primi sintomi di secchezza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104904.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.