# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Che cosa è un seme Prunus Armeniaca

? Prunus armeniaca , noto anche come l'albicocco , è nella stessa famiglia come la mela , pera e pesca , anche se è più strettamente legato al prugna. I cinesi sono la prima civiltà conosciuta per aver coltivato albicocche circa 3.000 anni fa . Albicocche poi guadagnato la popolarità in Europa , grazie ai Romani , che li introdussero in Grecia e in Italia intorno al 70 aC Descrizione

albicocche sono un piccolo frutto rotondo , di circa 1-1/2 a 2-1/2 pollici di diametro , con un colore giallo -arancio e un blush rossastra occasionale. Albicocche crescono sugli alberi di medie dimensioni con rami di diffusione . Con la potatura, la maggior parte degli albicocchi sono tenuti alta circa 12 metri , anche se può crescere alto come 45 piedi. Le foglie sono larghe circa 3 cm con estremità appuntite e visualizzano un bel colore in autunno prima che le foglie cadono . Albicocchi fiore all'inizio della primavera , produce fiori bianchi con cinque petali . I fiori sbocciano in genere su un -anno- vecchio crescite legno .

Cultivar

cultivar più comuni sono auto -impollinazione , il che significa che solo bisogno di un albicocco a produrre con successo frutta , anche se alcuni richiedono insetti come le api per aiutare a impollinazione . Il " Tomcot ", " Orangered ", "Early Blush " e varietà " Goldrich " sono i primi bloomers e producono raccolti già a partire da metà giugno . " Rival ", " Goldbar ", " Goldstrike " e " Riland " sono in genere pronti per il raccolto nella prima metà di luglio , seguito da " Puget Oro ", "Sun - glo ", " Harcot " e " perfezione" a metà a fine luglio . Scegliere varietà come " Tilton , " " Harglow ", " Goldcot " o "Royal" se si preferisce una vendemmia tardiva a fine luglio ai primi di agosto .

Condizioni di crescita

Perché albicocchi in fiore così presto , sono particolarmente sensibile al gelo e preferiscono un clima mediterraneo con suoli profondi e ben drenati . Loro crescono e producono meglio quando innestati su un portinnesto sano . Vivai in genere utilizzano altre piantine di albicocche o piantine di pesco per portinnesto . Albicocchi cominciano a produrre frutti , quando si tratta di due anni , anche se non raggiungono i livelli di piena produzione fino a quando sono 3-5 anni . Scegli albicocche quando si sentono ferma , e conservarli in un luogo freddo .
Polemica

Alcuni cosmetici , come scrub viso e lava il corpo , contiene polvere di semi di albicocca. Semi di albicocca sono diffusi anche nella medicina tradizionale cinese come cure per disturbi respiratori e costipazione . Altri hanno suggerito semi di albicocca come cura per il cancro . Questi usi sono controverse , però, perché i semi di albicocca contengono la vitamina B -17 , che reagisce nel nostro corpo per produrre il cianuro altamente tossico . I ramoscelli , foglie e semi di albicocca albero sono tutti altamente tossici ed è fatale in alcuni casi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105061.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.