# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Tipi di animali che possono rovinare Coltivazioni

Coltivazioni sono prodotti agricoli o piante, come le verdure , cereali e frutta , coltivata e cresciuta in un gruppo. Essi forniscono una fonte di cibo necessario per le persone e gli animali e sono il mezzo con cui molti agricoltori si sostengono. Chi cresce colture sa che numerosi tipi di parassiti animali possono danneggiare e distruggere un raccolto , se è su ettari di terreni agricoli o semplicemente in un giardino sul retro . Insetti

Alcuni insetti, come afidi e coleotteri delle pulci , non causano gravi danni alle colture e possono solo diminuire la produzione . Alcuni insetti , però , rovinano le colture se lasciato incontrollato . Minatori fogliari Spinaci , una sorta di mosca larva , infestano foglie di spinaci e rovinano il raccolto rendendolo inadatto per il cibo . Coleotteri cetriolo a strisce attaccano cetriolo , melone e zucca nutrendosi delle piante e la trasmissione di batteri. Completamente crescere un raccolto di cetrioli o di meloni è praticamente impossibile in presenza di questi parassiti . Vermi Root si nutrono delle radici delle piante , causando loro di appassire e spesso muoiono .
Roditori

animali come topi , ratti, marmotte e scoiattoli sono considerati roditori , caratterizzata dai loro incisivi in continua crescita e la mancanza di denti canini . Roditori danneggiano in modo significativo e rovinano raccolti prima e dopo il raccolto , i problemi più gravi che si verificano in piantagioni come la canna da zucchero, cacao , noce di cocco , riso , olio di palma e cereali. Si stima che il 20 per cento dell'approvvigionamento alimentare mondiale è contaminato o consumato da roditori di ogni anno , dice il Dott. Cisse W. Spragins , di Rockwell laboratori a Minneapolis .

Birds

merli, Canada oche , gabbiani e corvi sono esempi di uccelli che causano gravi danni alle colture come i girasoli , mais , riso, frutta, noci e grano invernale . I produttori possono sperimentare perdite devastanti a seconda della loro posizione. Canada oche pascolano regolarmente e calpestano le colture a base di cereali e soia , mentre un campo di grano può essere distrutto nel giro di pochi giorni da stormi di merli dalle ali rosse . Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , merli ogni anno causa oltre $ 5.000.000 in perdite a grano e girasole raccolti in alto a Great Plains solo.
Animali più grandi

cervi , conigli , talpe , procioni e altri mammiferi più grandi possono anche rovinare le colture . In un progetto di sorveglianza raccolto biennale svolto da Purdue University , telecamere notturne catturati cervi e procioni rimpinzarsi di colture come la soia , foglie e mais , infatti infliggendo circa il 95 per cento dei danni alle colture , secondo Jasper fauna selvatica . Cervo si consumano piante verdi , bacche, frutti e foglie in primavera e in estate . In autunno e in inverno , che gravitano verso di mais , noci ed erba . Conigli , un altro importante colpevole delle colture , mangimi sulle colture di fagioli , broccoli , barbabietole , lattuga , carote , piselli e bacche .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105065.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.