# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Papayas giamaicani

Giamaica è un isola dei Caraibi dove crescono molti frutti tropicali. La varietà "Solo" di papaia giamaicano ( Carica papaya ) è stato introdotto alle Hawaii nel 1911 ed è il nonno delle papaie che i coltivatori commerciali favoriscono oggi. Papaia sono in rapida crescita , gli alberi di breve durata che iniziano a dare frutti solo un anno dopo che li pianta . I semi germogliano facilmente e piantine non sopravvivono sempre trapianto, quindi è meglio iniziare il vostro albero di papaia dal seme nella posizione in cui si desidera grow.Things che ti serviranno
Sieve
Spoon
Knife
sacchetto di plastica ( opzionale)
Compost
Pala
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto semi di papaya giamaicano o raccoglierli da un frutto maturo . Tagliate la frutta a metà longitudinalmente e scavare i semi neri della cavità centrale . Sciacquare i semi con acqua fredda attraverso un setaccio o colino fino a quando tutti polpa di frutta lava via . Usare immediatamente semi o asciugare in un luogo caldo , buio e asciutto , quindi conservarli in un sacchetto della chiusura lampo di plastica in frigorifero per un massimo di un anno.
2

Preparare una zona piantare in pieno sole , dove non si verificano il terreno drena bene e forti venti . Scavare compost organico nel suolo in ragione di una parte compost a quattro parti suolo . Girare il suolo e mescolare bene . Se si sta piantando più di un albero , lasciare 5-7 metri tra le aree di impianto .
3

Flora 10-15 semi ¼ a ½ pollice profondo in un modello circolare in ogni area preparata , lasciando 2-3 cm tra i semi : sarete diradamento piantine deboli , quindi non preoccuparti di affollamento . Aspettatevi germinazione entro 10 giorni a due settimane .
4

Mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . Quando le precipitazioni sono scarse , dare al vostro albero di papaya 10 litri di acqua al giorno quando cominciano a dare i suoi frutti .
5

sottili piantine deboli a cinque o sei piante per buca d'impianto di circa sei settimane dopo la semina . Dopo sei settimane , selezionare i tre alberi più forti e sottili gli altri. Cinque a sette mesi più tardi , i vostri alberi cominceranno a fiorire : . Rimuovere tutte le piante femminili e lasciare solo i più forti ermafrodita
6

diffusione di un fertilizzante a rilascio temporizzato sulla superficie del suolo sei settimane dopo la semina e di nuovo ogni mese . Aumentare la quantità di fertilizzante come i vostri alberi crescono più grandi , ma di ridurre l'applicazione durante l'inverno . L'Università delle Hawaii consiglia di utilizzare quattro once di un fertilizzante con un rapporto NPK di 14-14-14 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105078.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.