# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Tipi di Migli

Migli sono una famiglia di erbe che producono piccoli ma altamente nutrienti grani sferici . Erano tra i primissimi cereali coltivati ​​conosciuti , e la loro tolleranza alla siccità loro un alimento base per migliaia di anni in gran parte del mondo ha fatto . Ci sono oltre 6.000 denominati varietà di miglio , ma le varietà più coltivate si dividono in cinque gruppi primari . Pearl Millet

Le varietà di miglio più ampiamente coltivate sono le millets perla. Tutto il miglio è noto per la sua tolleranza di siccità e calore , ma miglio di perle sono insolitamente produttivo in condizioni difficili , anche per gli standard di miglio . Il grano cresce sulla testa sementi lunghe a forma di spiga , che sono facilmente raccolte a mano oa macchina . Pearl miglio è un grande fiocco in Africa , le parti del mondo arabo , e in India e Pakistan . L'India è il più grande produttore unico del mondo , ma l'Africa dipende miglio più .
Finger Millet

Finger miglio è anche una coltura economicamente importante in alcune parti dell'Africa e del subcontinente indiano . Richiede un po 'più acqua e produce grano piccolo , ma riempie una nicchia diversa da miglio perlato . Finger miglio è più adatto per la crescita ad altitudini più elevate , con temperature notturne più fredde . Finger miglio è coltivato soprattutto negli altopiani dell'Africa orientale , e nelle regioni montagnose dell'India .
Proso Millet

Proso miglio, noto anche come comune miglio , è il miglio di scelta per le regioni temperate dove la tolleranza al calore è meno importante . Si tratta di una produzione importante sulle vaste pianure granarie dell'Europa orientale , America, Australia e Argentina . Anche se la siccità è un problema minore in questi pane- cestini del mondo, ci sono anni in cui frumento o di segale non possono prosperare , ma il miglio fa . Europa dell'Est mangia gran parte della sua miglio ; L'America usa principalmente come foraggio per il bestiame , mentre l'Argentina e Australia sono soprattutto coltivatori per il mercato mondiale .

Foxtail Millet

miglio coda di volpe sono chiamati per le loro teste di sementi , che crescono lunghi pennelli piume che ricordano la coda di una volpe rossa . Millets coda di volpe sono ampiamente coltivate in Cina , come alimento per l'uomo e foraggi per il bestiame. Coda di volpe varietà fioriscono nei climi temperati , e sono di poca importanza in Africa tranne che per la varietà etiope noto come teff , con i suoi insolitamente piccoli semi . Colture minori sono coltivate in zone di India, Europa , Indonesia e Corea .
Minor Migli

Un certo numero di altri miglio , anche se non le principali colture , hanno importanza locale in alcune parti del mondo . Kodo miglio cresce ancora selvaggia in tutta parti di Africa e India , dove è stato anche coltivata da migliaia di anni . Miglio Barnyard , chiamato anche il miglio giapponese , è coltivato nelle zone tropicali e subtropicali di India e molti altri paesi asiatici . Poco miglio , una varietà piccola grana come suggerisce il nome , fiorisce nelle regioni montuose dell'India , Pakistan e Nepal , ed è anche cresciuto in parti dello Sri Lanka e Myanmar .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105093.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.