# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come trapiantare un Brugmansia Candida

Brugmansia candida , conosciuta anche come la tromba di angelo o angel tromba , è un membro della famiglia della belladonna . Cresciuto per le sue lunghe , tromba - come i fiori , Brugmansia è originaria del Sud America , dove può raggiungere altezze di 10-20 metri . Hardy al Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti da 10 a 12 , ma può anche essere coltivata in zone USDA 8b a 9b , ma morirà a terra durante l'inverno e ricrescere da terra in primavera. Indossare una camicia e giardinaggio lungo-manicotto guanti quando si maneggiano Brugmansia . Gli oli di fogliame può irritare la pelle sensibile . Cose che ti serviranno camicia
manica lunga
Guanti da giardinaggio
Pala
terriccio o compost e letame
Carriola
Flessibile
Mostra Altre istruzioni

1

scegliere un sito per l'impianto dove il brugmanisa sarà di almeno 3-4 metri di distanza da altre piante . Brugmansia fare bene in luce diretta del sole fino a quando ricevono abbastanza acqua . In luoghi molto caldi e secchi , è meglio piantarli dove riceveranno luce del mattino diretta e ombra nel pomeriggio .
2

Dig un buco di 3 metri di larghezza e 3 metri di profondità . Spalare il terreno in una carriola e mescolare con ricco terriccio o compost e letame .
3

Pala in un piede del suolo modificata nella base del foro e l'acqua con un tubo sino a fondo umido .
4

Rimuovere il brugmansia dalla pentola spingendo leggermente sui lati della pentola mentre si accende la pianta sul suo lato . Rimuovere la zolla e posizionarlo nel foro . Assicurarsi che la base del gambo è a livello del suolo.
5

Versare il terreno misto intorno alla sfera radice della pianta e pat giù . Una volta che il terreno è a livello con il terreno circostante e la brugmansia è saldamente in posizione , acqua suolo finché è impregnata completamente . Brugmansia richiedono terreno umido e dovranno essere innaffiato una volta al giorno per le prime 2-3 settimane dopo la semina . Una volta stabilita la pianta , annaffiare tre volte ogni settimana.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022835.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.