# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare una interna Moonflower

Moonflower ( Ipomoea alba) affascina molti giardinieri con le sue foglie a forma di cuore e grandi fiori bianchi , che si aprono la sera per emettere una fragranza sottilmente dolce . Sebbene la maggior parte giardinieri crescono moonflower all'aperto , molti scelgono di farle crescere in casa in un vaso in modo che possano godere della loro fragranza durante i mesi estivi . Moonflowers coltivazione indoor non è difficile dal momento che crescono vigorosamente senza particolare cura, ma devono essere dotati di un forte traliccio , luce e umido , terreno fertile per raggiungere i loro pieni potential.Things che ti serviranno
12 pollici di diametro fioriera di ceramica
terriccio con perlite
traliccio leggero
Grow luce

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una fioriera in ceramica da 12 pollici di diametro con terriccio contenenti perlite . Lasciare 1 cm tra il bordo della fioriera e la superficie del terreno .
2

Inserire un traliccio leggero nel terreno su un lato della fioriera . Spingere i traliccio nel terreno fino a quando la base tocca il fondo del vaso .
3

Impostare la fioriera accanto a una grande finestra che riceve luminoso , luce filtrata per almeno sette ore ciascuno giorno . Scegliere una finestra con esposizione a sud in quanto tale orientamento riceve luce durante la maggior parte della giornata .
4

Seminare tre semi Moonflower nel terreno 2 centimetri dalla base del traliccio . Premere i semi 1/2 pollice nel terreno .
5

Versare 3 tazze di acqua nella pentola per inumidire completamente il terreno ad una profondità di 1 pollice . Mantenere quel livello di umidità mentre i semi germinano Moonflower .
6

Posizionare una luce crescere di 12 centimetri sopra la fioriera . Tenere la luce accesa per otto ore ogni giorno per riscaldare il suolo e accelerare la germinazione .
7

Attenzione ai segni di germinazione in 10 giorni . Diminuire annaffiare leggermente dopo la germinazione . Lasciate che il top 1/2 pollice di terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra per mantenere la crescita dei funghi sul terreno .
8

Ridurre la quantità di tempo che il coltiva la luce è accesa ogni giorno per 15 minuti fino a quando le piante sono acclimatati alle condizioni di luce naturali .
9

Appoggiare le piantine Moonflower contro la base del traliccio , non appena sono abbastanza alti per raggiungerlo. Spago delicatamente le vigne intorno alla base del traliccio per la loro formazione .
10

Pinch indietro le punte delle viti per mantenere l'altezza desiderata . Togliere non più di un paio di centimetri dalla punta delle viti ogni volta che si taglia la pianta .
11

Diminuire irrigazione della metà durante i mesi autunnali e invernali per consentire al Moonflower di entrare dormienza . Riprendere irrigazione normale in primavera.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.