# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Lyssianthus

Una volta che hai visto un Lisianthus fioritura si vorrà aggiungere al vostro giardino per i suoi coloratissimi fiori a forma di campana . Originari della regione centro-sud degli Stati Uniti, dove si coltiva come un perenne tenero , lisianthus ( Eustoma Grandiflorum ) è anche conosciuto come il Texas Bluebell e praterie di genziana . In climi più freddi con temperature stagionali inferiori a 40 gradi F , lisianthus viene coltivata come annuale o pianta d'appartamento . Piantine lisianthus non sono comuni in centri di giardinaggio , anche se i semi sono facilmente disponibili . Semi di Lisianthus sono piccoli e devono essere avviata da 16 a 22 settimane prima che l'ultimo gelo per la vostra zona , perché la pianta può durare quattro mesi dal seme alla flowering.Things che ti serviranno
piccole pentole, contenitori , bicchieri di polistirolo
Vassoio
terriccio
involucro di plastica
Elastici
luce fluorescente o crescere luce
Multi - vano vassoi vegetali biancheria

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire pentole impianto di piccole dimensioni , contenitori o tazze di polistirolo con un terriccio generale comprendente torba e vermiculite . Assicurarsi che i vasi o tazze hanno un foro di scarico . Usare un coltello o una matita per fare un buco nel fondo se non lo fa .
2

saturare il terriccio con acqua finché l'acqua scorre fuori dal foro di scarico e sul piatto sotto le pentole .
3

Cospargere numerosi semi lisianthus sulla parte superiore del terreno umido .
4

Coprire la parte superiore del vaso con uno strato di pellicola trasparente . Fissare la plastica con un elastico .
5

Posizionare i vasi piantati coperti di plastica sotto una luce fluorescente che è 1/2 a 1 pollice sopra le pentole . I vasi con i semi lisianthus dovranno essere sotto la luce fluorescente per almeno 16 ore al giorno . Mantenere il terreno umido aggiungendo acqua al vassoio e permettendo all'acqua di stoppino nel terreno . Le temperature dovrebbero essere costante compresa tra 70 a 75 gradi F. I semi lisianthus germineranno in circa due settimane.
6

Togliere la plastica dalla parte superiore dei vasi quando appare la prima serie di foglie. Spostare la luce fluorescente a 1 1 /2 a 2 pollici sopra le pentole . Le temperature possono essere abbassati , ma mai sotto i 60 ° C. Tenere il terreno umido , consentendo l'acqua per favorire dal vassoio .
7

Trapianti i giovani pianta con 2-3 gruppi di foglie in singoli comparti di un vassoio pianta da aiuola che è pieno a metà con terriccio umido . Raccogliere la maggior quantità di terriccio originale attorno alle radici di gara , come si può quando il trapianto .
8

Impostare la zolla piena terreno sulla parte superiore del terreno umido nel vassoio. Inserire delicatamente intorno e in cima alla zolla con terriccio . Piantare le piante in modo che il set di congedo inferiore è solo a livello del suolo. Continuare a mantenere il terreno umido per annaffiare dal basso , consentendo il terreno leggermente asciutto tra un'annaffiatura .
9

Spostare i piccoli impianti lisianthus fuori per poche ore al giorno, quando le piantine sono 3-4 cm di altezza e la minaccia di gelate è passato . A poco a poco indurire le piantine per le prossime due settimane , gradualmente estendendo il tempo fuori .
10

Pianta il tuo lisianthus nel vostro giardino dove il terreno è ricco , argilloso e umido e riceverà almeno sei ore di sole ogni giorno . I tuoi lisianthus dovrebbero iniziare fioritura verso la fine della stagione estiva .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.