# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Foglie di mio Poinsettia Avete Lattea Liquido su Them

Stelle di Natale prosperano ad una temperatura ideale di 60 a 70 gradi Fahrenheit e normalmente cominciano a fiorire nel mese di ottobre , un lasso di tempo che contribuisce alla popolarità della pianta durante la stagione estiva . Spesso mantengono il loro colore brillante anche nel mese di marzo. Quando appare un liquido lattiginoso sulle foglie della stella di Natale, non vi è alcun motivo di allarme . Sap

E ' perfettamente normale per poinsettia lascia ad avere un liquido lattiginoso su di loro . Questa è la linfa della pianta , ed è regolarmente escreto sulle foglie . Il liquido bianco lattiginoso è correttamente indicato come il lattice , un termine derivato dal L'adesione della poinsettia nella famiglia Euphorbiaceae , che comprende anche l' albero della gomma ( Hevea brasiliensis ) . Lattice , naturalmente , è associato con gomma . La poinsettia è anche legato al ricino ( Ricinus ) .

Rash

individui che sono sensibili o allergici al lattice possono sviluppare un rash durante la manipolazione stelle di Natale , soprattutto se l'abbondanza del liquido lattiginoso è presente sulle foglie . Il grado di irritazione dipende dalla persona . I giardinieri che non sono sicuri per la loro sensibilità a questa linfa deve indossare guanti e tutti dovrebbero evitare di toccare gli occhi quando si lavora con stelle di Natale . Nessuna parte della pianta è commestibile , ma contrariamente all'opinione popolare , la poinsettia non è velenoso .
Tossicità

Uno studio del 1971 presso la Ohio State University ha scoperto che i topi che sono stati alimentati grandi quantità di poinsettia non sono stati danneggiati . Inoltre , i centri antiveleno e le autorità hanno stabilito che un bambino del peso di 50 £ dovrebbe consumare più di 500 brattee dalla pianta prima esisteva anche il minimo motivo di preoccupazione . Disagio può derivare da consumare pianta , e semplicemente movimentazione poinsettia lascia con liquido lattiginoso su di essi non si tradurrà in un avvelenamento tossico .
Malattie e parassiti

Il liquido lattiginoso che trasuda dalle foglie poinsettia non è il risultato di una malattia o un'infestazione di insetti , anche se la pianta è suscettibile di radice malattie marciume che si può sviluppare se il terreno è troppo bagnato o freddo . Un fungicida può aiutare a controllare questo problema . Malattie come le mosche bianche e cocciniglie possono nutrirsi delle foglie di una poinsettia , ma può essere controllato da lavare via con uno spruzzo di acqua , strofinando le foglie con l'alcol o l'applicazione di un insetticida .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105529.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.