Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Quando trapiantare Roses & Azeales

? Trapianto fiori è un'impresa difficile e se non è fatto correttamente i fiori non può sopravvivere . Rose e azalee entrambi producono interessanti , fiori colorati in estate. Entrambe le rose e azalee possono essere trapiantate da un luogo ad un altro , ma solo se è fatto con grande cura . Trapianto di piante da fiore al momento giusto dell'anno per evitare danni e la morte . Preparazione

Si dovrebbe avviare la preparazione di trapiantare le vostre azalee e rose con largo anticipo di loro scavare fuori dal terreno . E ' consigliabile iniziare a pianificare trapiantare azalee fino ad un anno di anticipo . Prendete una vanga e scavare verso il basso nella linea di gocciolamento intorno alla pianta , tagliando un ampio cerchio attorno al arbusto all'inizio della primavera . Le radici cresceranno all'interno della linea di gocciolamento nel corso della stagione , rendendo la caduta o il trapianto di primavera più facile. Iniziare a preparare trapiantare rose circa una settimana prima . Innaffiare la pianta quotidianamente e scavare il foro uno o due giorni prima del trapianto . Trattare il foro di ricevimento con ricco compost o torba per creare un ambiente nutriente per le rose .

Timing

azalee e rose dovrebbero essere piantati in primavera o caduta durante clima fresco . Trapiantare la pianta mentre è dormiente ridurrà di molto la quantità di danno che si verifica quando le piante vengono spostate . Se possibile , attendere un giorno nuvoloso con poco sole e inumidire il terreno prima del trapianto raffreddare e ammorbidirlo .
Trapianto

causa della loro radici poco profonde sistemi , anche grandi azalee non sono difficili da trapianto. Il cerchio si scava intorno l'impianto dovrebbe essere ampia , ma non profonda . Preservare la zolla nel miglior modo possibile, mentre scavare intorno e sotto la pianta, poi sollevarlo dal terreno di trasferire direttamente al foro di impianto . Il buco dovrebbe essere di 12 cm di profondità . Il cerchio intorno rose dovrebbe essere molto ampia , circa 9 centimetri oltre la linea di gocciolamento . Eventuali radici intersecano questo punto possono essere tagliati con le cesoie . Scavare 15 centimetri sotto il cespuglio di rose di ottenere quanto più della zolla possibile.
Piantare

azalee sono meglio trapiantate in primavera o in autunno , ma anche tempo ottimale non supererà un sito di impianto poveri. Scegli un sito con sciolti , ben drenati , che è molto ricco. Sollevare il letto con l'aggiunta di terreno in più se necessario, per migliorare il drenaggio . Innaffiare l'azalea bene dopo il trapianto in un nuovo sito . Roses devono essere collocati su un tumulo di terra . Azalee possono essere posizionati direttamente nel terreno con la zolla intatta , ma è aumentato radici hanno l'abitudine diffusione . È necessario fan le radici fuori prima di mettere le rose nel terreno e reinterro del foro solo a metà inizialmente. Riempire il foro il resto del modo con acqua . Una volta che l' acqua assorbe lontano , aggiungere il terreno per portare il livello buca con il terreno circostante.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.