# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Il mio Hibiscus Leaves Droop

piante di hibiscus sono spesso tenuti come piante in vaso al di fuori delle loro normali zone di rusticità USDA ( 4-9 ) , in modo che possano essere portati al chiuso per sopravvivere inverni rigidi . Questo spazio crescente limitato spesso si traduce in problemi come irrigazione impropria o la mancanza di nutrienti , che può causare le foglie a struggersi . Sia all'interno o fuori, cura impropria è la causa principale delle foglie appassite nelle piante di ibisco . Acqua

La mancanza di acqua è una causa evidente di appassimento in molte piante , tra cui ibisco . Se il terreno è completamente asciutto , idratare la pianta e dare il tempo di tornare alla normalità . D'altra parte , troppa acqua può anche causare avvizzimento in una pianta di ibisco . L'acqua stagnante può causare radici di marcire , che renderà le foglie si struggono . La giusta quantità di acqua dipende dal tempo . Durante i mesi caldi , assicurarsi che il terreno non si asciughi completamente . Quando il terreno appena sotto la superficie è solo leggermente umido , è il momento di innaffiare di nuovo . Durante i mesi invernali , ibisco bisogno di meno acqua . Lasciate che il terreno diventa quasi asciutto , in modo che ci sia solo un po 'di umidità quando si inserisce un dito 1 pollice nel terreno , prima di fornire più acqua .
Suolo e Nutrienti

Hibiscus non sono esigente circa il tipo di suolo sono piantate in , fintanto che è ben drenati . In terreni pesanti che non drenano bene , ibisco può iniziare a mostrare segni di stress, come avvizzimento o cadenti foglie. La mancanza di nutrienti può anche causare foglie a calare su una pianta di ibisco . Questo è più comune nei terreni alcalini dove la composizione del suolo impedisce di ibisco di assorbire il ferro . Concimare regolarmente , alimentando l' ibisco in primavera , tarda primavera , metà estate e tardo autunno o all'inizio dell'inverno . Per i terreni alcalini , utilizzare un concime con ferro chelato in modo che la pianta può assorbire.
Luce

ibisco in vaso che sono tenuti all'aperto durante l'estate e portato all'interno durante l'inverno spesso hanno cadenti o avvizzimento lascia dopo un mese o due al chiuso . Questo è di solito a causa della mancanza di luce . Piante da esterno possono sperimentare lo stesso problema se sono tenuti o piantati in ombra . Spostare le piante in un luogo assolato o utilizzare coltivano le luci in casa per fornire l'impianto di ibisco con almeno 13 ore di luce al giorno . Ambientazione esterna , potare gli alberi di nuovo per fornire più luce o trapiantare l' ibisco in una posizione più solare .
Wilt

Wilt , soprattutto verticillosi , è una malattia che attacca ibisco e fa sì che l'intero impianto ad appassire . E di solito presentarsi nelle foglie prima e si inizierà ad abbassarsi e girare giallo . Non esiste un trattamento semplice per appassire , ma può essere gestito da potatura distanti parti infette della pianta e mantenendo l' ibisco più sano possibile per soddisfare le sue esigenze di acqua , concimazione e la luce del sole .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.