Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Foglie sono cadute un Cactus di Natale

cactus di Natale non solo rendono buoni regali di festa , ma le piante può essere mantenuta per tutto l'anno a fiorire durante la prossima stagione estiva . Purtroppo , per il momento il cactus di Natale arriva a te, potrebbe già essere affetti da sbalzi di temperatura e di irrigazione poveri . La tua pianta ha bisogno di cure extra per evitare che i fiori di cadere . La buona notizia è che il germoglio goccia può essere prevenuta e non significa necessariamente che il resto della pianta morirà . Considerazioni

temperatura prolungato di 50-55 gradi Fahrenheit incoraggia Christmas cactus sviluppo del fiore , ma un improvviso calo o aumento della temperatura provoca boccioli della pianta a goccia. Mantenere piante di cactus di Natale in una zona che sarà completamente buio di notte per mantenere una temperatura più fredda che promuove la fioritura, e non spostare le piante spesso . Un altro motivo per germoglio goccia è il terreno troppo umido o troppo secco. Mantenere il terreno umido , ma lasciare asciugare di tanto in tanto .
Cura

crescere il vostro cactus di Natale in terreno ben drenato , e aggiungere un fertilizzante 10-10-10 . Mantenere la pianta sul lato umido mentre produce gemme e fiori . Mantenere il terreno leggermente sul lato asciutto per un mese o due dopo i fiori della pianta . Lasciare asciugare di nuovo in autunno prima di boccioli cominciano a formarsi . Potare le parti tentacolare del cactus con un coltello affilato , dopo fiorisce . Rinvasare il cactus Solo se si sta superando il suo piatto.

Tipi

Il cactus di Natale è una pianta comune per crescere e dare come regali durante le feste , ma ci sono altri tipi di cactus vacanze che sono simili a cactus di Natale e anche fare cose buone . Il vero cactus di Natale ( Schumbergera bridgesii ) fiorisce da dicembre a marzo , ma il simile cactus di Pasqua ( Schumbergera gaertnerii ) fiorisce tra marzo e maggio , mentre il cactus del Ringraziamento ( Schlumbergera truncata ) fiorisce in novembre e dicembre .

Propagazione

propagazione di un cactus di Natale è un modo per dare la vostra pianta come un dono per gli altri l'anno successivo . Il processo è relativamente semplice . Tagliare un segmento con un coltello affilato , lasciate asciugare per una notte , inserire il segmento in terriccio leggero o perlite e coprire leggermente con un sacchetto di plastica . Mantenere il taglio umido , ma permettono asciugare il terreno di tanto in tanto , eliminando temporaneamente la copertura in plastica . Lasciare sei a otto settimane per il taglio di root. Mantenere la pianta radicata fino a quando è il momento di dare come un dono .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.