# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Giallo Hoya Piante

La pianta hoya giallo , noto anche come l'impianto di cera gialla o Hoya multiflora , è una pianta d'appartamento che può decorare qualsiasi stanza riunione o spazio vivente. Questa pianta arbustiva è uno di almeno 200 specie Hoya. Piante Hoya sono nativi Polinesia , Australia e Asia . Condizioni di crescita

scegliere una zona interna che permetterà la vostra pianta hoya giallo per ottenere sole . Quando la crescita della vostra pianta hoya dentro , metterlo in un cesto appeso in modo che la sua deriva può appendere sopra i lati del cestino quando diventano lunghi. Se si vuole piantare il vostro hoya giallo all'aperto , assicurarsi che non riceve luce solare diretta e tenerlo in casa se ​​la temperatura scende al di sotto di 45 gradi Fahrenheit . Le basse temperature possono danneggiare la pianta , e il sole diretto può causare le foglie da ardere.
Descrizione

piante Hoya Giallo dispongono di fiori che sono a forma di stelle , e le foglie può essere liscia o pelosa e sembrano essere modellato e scolpito alla perfezione , che conferisce alla pianta il soprannome di " impianto di cera ". Inoltre , le foglie della pianta hoya giallo sono resistenti e gli steli sono fibroso . Fiori gialli e bianchi La Hoya giallo , che possono avere un diametro di 4-5 mm emanano un odore dolce pure. Questi fiori si formano ammassi chiamati ombrelle .
Piantare e innaffiare

Si può piantare una pianta intera Hoya giallo o iniziare una nuova hoya piantando talee in un cesto appeso . Una volta che una Hoya è piantato , evitare il trapianto la Hoya , che può disturbare la sua crescita . Lascia la tua acqua impianto Hoya giallo costantemente nel corso della primavera attraverso le stagioni autunno . Controllare l'umidità del suolo pianta attaccando il dito indice nel terreno . Quando il terzo superiore del terreno diventa completamente asciutto , è il momento di innaffiare . Innaffiare la pianta hoya giallo solo occasionalmente durante l'inverno .
Altro Cura

Non rimuovere i fiori dopo che la pianta è finita la fioritura , perché nuovi fiori si svilupperanno nelle aree di quelli vecchi . Se vedete cocciniglie cominciano ad attaccare il hoya , applicare un insetticida o spruzzo di sapone orticola alla pianta, seguendo le istruzioni del produttore . Questi insetti tendono a indugiare sotto le foglie o sulla pianta steli . Aggiungi fertilizzante per il vostro hoya giallo , secondo le indicazioni dell'etichetta , per aiutare il vostro fiore della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105867.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.