# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Può Aglio essere coltivata vicino al rabarbaro

? Orti Produttive sono raramente raggiunti senza un'attenta pianificazione e di impianto. Crescere i tipi sbagliati di frutta e verdura vicino a vicenda può ridurre la resa o incoraggiare malattia . D'altro canto , frutta e verdura che possono essere coltivate insieme possono aiutare a vicenda . Aglio e rabarbaro , per esempio , hanno esigenze simili , e l'aglio può essere utile al rabarbaro . Essi hanno così tanto in comune

Aglio ( Allium sativum ) e rabarbaro ( Rheum x hybridum ) sono piante perenni . L'aglio è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 4-9 degli Stati Uniti , mentre il rabarbaro è resistente nelle zone USDA 3-8 . Entrambi crescono in un giardino soleggiato con oltre sei ore di luce solare diretta ogni giorno , anche se rabarbaro possono essere coltivate in parziale o leggera ombra . Biologicamente ricco terreno con un pH di 5,5-6,8 è ideale per entrambi, anche se rabarbaro possono essere coltivate in terreno con un pH partire da 5.0 .
Le loro differenze possono essere superate

Per miglior sapore , rabarbaro richiede terreno umido che non viene mai lasciata asciugare . Aglio richiede terreno umido ma solo fino a circa metà estate . Da metà estate attraverso il tempo del raccolto il terreno deve essere lasciato asciugare prima di annaffiare . Annaffiare il rabarbaro destra intorno alla base del suo steli manterrà il terreno intorno alle radici poco profonde del aglio abbastanza asciutto verso la fine dell'estate . Letame o compost ben stagionato dovrebbero essere aggiunti al suolo in primavera e in autunno per entrambi rabarbaro e aglio , ma rabarbaro richiede un po 'di compost in più in piena estate . Si può essere diffuso sul suolo proprio accanto al rabarbaro gambi , però, così non influenzerà l'aglio . Rabarbaro in realtà non fa nulla per l'aglio , ma l'aglio respinge mosche radice di carota, codling falene , lumache, vermi radice e coleotteri giapponesi. Agisce anche come fungicida naturale , che è generalmente vantaggioso per tutto il giardino .
Dare loro spazio

Rabarbaro set di root sono piantati in primavera 4-6 settimane prima che l'ultimo gelo duro previsto. Bulblets aglio o chiodi di garofano sono piantati nello stesso tempo , come il rabarbaro in primavera o in autunno . Aglio piantati in autunno avrà bulbi più grandi al momento del raccolto rispetto a quando piantato in primavera . Pianta rabarbaro più set di 3-4 metri di distanza e più bulblets aglio o spicchi di 6 centimetri di distanza. Non piantare l'aglio alcuna più vicino di 3-4 metri dal rabarbaro . Se si è piantato più vicino , il rabarbaro lascia sarà ombra l'aglio . Coprire i bulblets aglio e chiodi di garofano con 2-3 centimetri di paglia durante l'inverno .
Incoraggiare la produttività e raccogliere i frutti

fiori devono essere tolte da entrambe aglio e rabarbaro non appena appaiono per forzare l'energia della pianta nel bulbo e arginare la formazione . Rimuovere anche i gambi seme dal rabarbaro . Raccogliere i bulbi di aglio a fine estate quando le foglie diventano marroni e cominciano a crollare . " Alloggi " o piegare le cime dei fusti a terra quando cominciano a ingiallire incoraggia una migliore struttura lampadina. Gambi di rabarbaro non vengono raccolte fino al secondo anno dopo la piantagione . Raccogliere i gambi esterni dopo che raggiungano alto 2 metri e la pianta è larga 3 metri . Non prendere mai più di un terzo dei gambi ogni anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.