# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come trapiantare Elephant Garlic

Tecnicamente , aglio elefante (A. ampeloprasum ) non è vero l'aglio , ma una forma di porro che viene coltivata la stessa di aglio. Giardinieri di solito si propagano aglio elefante in autunno separando i chiodi di garofano in un bulbo di aglio, proprio come si farebbe se si stesse cucinando , e mettendo singolarmente ognuno nel terreno . Un altro metodo comporta l'abbandono di diverse piante di aglio nel terreno dopo il raccolto a fine estate . Germogli verdi arriverà in primavera , ma è necessario il trapianto per una crescita sana . Cose che ti serviranno
Giardino vanga
Secchio
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

allentare il terreno intorno alla base della pianta aglio elefante con l' vanga da giardino . Afferrare l'impianto più vicino alla base il più possibile e tirare delicatamente per convincere la pianta dal terreno . Avrete una manciata di steli con i sistemi di radici nodose insieme alla base , chiamato un ciuffo .
2

Immergere questa macchia in un secchio di acqua pulita per pulire lo sporco e la facilità uno dei deriva dal ciuffo mentre lavora sotto l' acqua . Si dovrebbe separare facilmente . Metterlo da parte.
3

Rimuovere un secondo staminali allo stesso modo , e continuare fino a quando il ciuffo è completamente diviso .
4

Dig un buco nel il terreno di circa 4 centimetri di profondità giardino. Lavorare le radici di uno stelo nel foro e coprire la parte inferiore della pianta con il terreno .
5

Pianta un secondo stelo stesso modo , circa quattro a sei centimetri di distanza dal primo . Elephant aglio ha bisogno di un po 'di spazio in quanto crescono così grande .
6

acqua l'aglio elefante trapiantato deriva .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022916.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.