# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Può Ivy essere avviato da una radice ?

Ivy ( . Hedera spp ) è un vitigno sempreverde della famiglia di piante ginseng. Varietà di edera ampiamente riconosciuti includono edera inglese ed edera algerino . Spesso cresciuto come groundcovers , le piante a crescita rapida sono spesse , coriacee , foglie lobate . Alcune varietà fioriscono con fiori verdi seguiti da bacche nere . È facile propagare nuovi impianti di edera con steli o talee . Taglio Metodo

Utilizzo delle sezioni di steli dalla pianta è il modo più conveniente per iniziare un nuovo impianto di edera . Prendere talee da piante , in qualsiasi momento dell'anno dalle conifere , semi- legno o legno duro steli . E ' meglio prendere talee quando la pianta non è in una fase di crescita attiva . Utilizzare taglienti, forbici pulite per tagliare sezioni di almeno 3 pollici di lunghezza da selezionati steli, misurando dalle punte staminali.
Piantare

Riempire una piccola pentola con un disponibile in commercio , medie fuori suolo per avviare i tagli . Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore del gambo , lasciando solo un paio di foglie in cima . Immergere la base di ciascun taglio in un ormone radicamento e pianta subito nel mezzo di radicazione . L'uso di radicamento ormone non è necessario , ma aiuta con la produzione di radici . Innaffiare bene i tagli . Tenere il vaso in un luminoso , zona calda di sole diretto . Mantenere il terreno umido . Si può prendere ovunque tra 4-8 mesi, per i tagli alla radice .
Piantare in acqua

E 'facile iniziare il taglio in acqua. Utilizzare 6 - 8 pollici di lunghezza talee se li avvia in acqua . Riempire una piccola pentola o vaso con 3 cm di acqua . Rimuovere tutte le foglie dai bassi 4 pollici dei tagli e inserire in acqua . Mettere talee in una zona che riceve luce indiretta , ad esempio una finestra esposta a nord . Riempire una pentola con 1/3 dei media fuori suolo mescolato con 2/3 perlite orticole. Una volta radicata , trasferire il taglio radicata nel piatto .
Esigenze culturali

edere necessitano di annaffiature approfondita , ma poco frequenti . Lasciate asciugare il terreno tra acqua ed evitare che cresce in terreni scarsamente drenati . La pianta tollera una vasta gamma di condizioni di luce , compresa la piena di sole parziale ombra . Applicare un alto azoto, fertilizzanti dei terreni applicata per stimolare la crescita fogliame e colore. Rinvasare edere interni quando le piante diventano pesanti o il terreno comincia ad asciugarsi molto rapidamente . Utilizzare un formato piatto che è proporzionale alla dimensione della pianta.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022941.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.