# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come piantare aglio Germogli

fragranti , lampadine bianche di aglio può rendere il vostro sughi , stufati e piatti preferiti irresistibilmente gustosi , ed è anche un bene per voi . L'aglio è conosciuto in tutto il mondo per le sue proprietà medicinali e può guarire lo stomaco sconvolto e anche alcune infezioni . Fortunatamente per gli appassionati di giardinaggio , l'aglio è anche molto facile da coltivare in casa . Hai solo bisogno di un paio di lampadine regolare che si può prendere dal vostro negozio locale per iniziare. Cose che ti serviranno
Aglio

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un posto nel vostro giardino per far crescere il vostro aglio. Scegliere una posizione soleggiata e riparata dal vento . Aglio cresce meglio in un terreno che drena bene.
2

Preparare il terreno per il vostro aglio. L'aglio è più adatto a sabbia , terreno argilloso e ricco di materia organica . Prima di piantare il vostro aglio , aggiungere uno spesso strato di compost al suolo per rendere il terreno friabile. Dovreste essere in grado di raccogliere ciuffi di vostro terreno e si sbriciolano tra le dita .
3

Prepara il tuo aglio per la semina. Tirare un unico chiodo di garofano da un bulbo di aglio per ogni pianta l'aglio che si vuole crescere . Non rimuovere la pelle dal chiodo di garofano . Più grande è il chiodo di garofano è il più grande la nuova lampadina sarà .
4

Scavare una buca profonda 2 pollici per ogni spicchio di aglio che si vuole piantare . Questi fori devono essere di almeno 6 centimetri di distanza.
5

Mettere uno spicchio d' aglio in ogni foro . I lati appuntiti devono essere rivolti verso l'alto . Coprire l'aglio con il suolo e compost e tamponare la terra verso il basso sulla parte superiore di ogni spicchio . Applicare un fertilizzante 10-10-10 al suolo e l'acqua completamente .
6

Coprire l'aglio con uno strato di pacciamatura .
7

Aspettiamo di vedere il vostro aglio emergere all'inizio della primavera . Mantenere il terreno umido durante la stagione di crescita , ma non consentono l'aglio di sedersi in acqua stagnante .
8

raccogliere le vostre aglio quando le punte del vostro impianto cominciano ad asciugare nella tarda estate . Scavare i vostri bulbi di aglio e permettono le cime asciugare completamente prima di rimuoverli .
9

Conservare il aglio sotto i 40 gradi Fahrenheit fino a quando non si è pronti a mangiare . L'aglio deve conservare per sei o sette mesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022958.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.