# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Il mio Aglio sta germogliando : Posso piantare

Spicchi d'aglio acquistati per la piantagione o dal negozio alimentare possono germogliare prima di avere la possibilità di utilizzare o piantare ? . Mentre è meglio piantare l'aglio prima che germoglia , si può anche piantare quelli prima di iniziare a inviare spara a seconda del periodo dell'anno . Quando piantate correttamente , le piante di aglio producono lampadine full-size per il raccolto in piena estate . Piantare Tempo

spicchi d'aglio che iniziano spuntano in autunno hanno la possibilità di crescere bene , dopo la caduta offre il momento migliore per la coltivazione . Quelli che spuntano in precedenza di solito vanno a seme prima che producono lampadine utilizzabili di una dimensione adeguata . Piantare dovrebbe avvenire prima gli spicchi germogliano , ma i chiodi di garofano appena germogliati solito crescono bene se piantato appena i germogli cominciano emergenti dai singoli spicchi . La semina chiodi di garofano 4-6 settimane prima della caduta gelo atteso dà il tempo alle piante di mettere radici prima che il terreno gela .
Terreno deve

Aglio bulbi si sviluppano meglio in ben suoli drenati , in quanto le condizioni eccessivamente umide possono portare a marciume. Lavorare una miscela 5-10-10 fertilizzanti e compost nel letto prima dell'impianto contribuisce a migliorare la nutrizione nel letto così l'aglio germogliato continua a crescere bene . Terreni densi causano lampadine a formare male, ma lavorazione e rompere i primi 8 pollici del letto offre un letto terreno più fine per le lampadine a sviluppare dentro
Piantare il
Bulbi

Aglio bulbi costituiti da più chiodi di garofano , circondato da una pelle cartaceo . Una volta spezzato , più grandi chiodi di garofano fuori crescere in lampadine utilizzabili , mentre le lampadine interne più piccoli sono i più utilizzati per la cottura . La parte superiore del chiodo di garofano siede 1 a 2 centimetri sotto la superficie del terreno con l'estremità rivolta verso l'alto quando germogliato piantato correttamente . A distanza di 6 pollici tra chiodi di garofano dà le piante nella stanza di cui hanno bisogno per la lampadina e lo sviluppo delle radici .
Watering

aglio non si sviluppa bene in terreni asciutti , così annaffiature regolari aiuta a crescere di grandi dimensioni , bulbi sani. I suoli devono rimanere uniformemente umido , quindi irrigazione settimanale è necessaria in autunno fino a quando la terra comincia a congelare . Irrigazione regolare riprende in primavera , come il disgelo del terreno. L'applicazione di un inerbimento spessore di paglia in autunno, proprio come la terra comincia a congelare aiuta a isolare le piante di aglio e protegge i germogli teneri dal freddo invernale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.