# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come piantare aglio in Georgia

aglio , una perenne hardy nella stessa famiglia , come le cipolle , è una coltura facile da coltivare nel vostro giardino Georgia . Tuttavia , a differenza della cipolla , aglio produce bulbi contenenti chiodi di garofano , con ogni spicchio coperto con la propria pelle . Sono questi i chiodi di garofano che , quando sono separati e piantato , producono nuovi bulbi di aglio . Lungo utilizzato in cucina per zuppe , stufati aromatizzanti e sottaceti , aglio è considerato indispensabile da molti cuochi . Cose che ti serviranno
Aglio
fertilizzante Completa
nitrato di ammonio
Spade
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara una zona soleggiata del letto di impianto per l'aglio scavando in 3-4 libbre. di fertilizzanti per 100 metri di fila .
2

Separare i chiodi di garofano dal bulbo di aglio con le dita , usando i chiodi di garofano esterni più grandi per gli spicchi di semi .
3

Pianta le file di chiodi di garofano , in ottobre e novembre , ogni spicchio circa 6 centimetri e ogni riga di circa 12-14 centimetri di distanza. Impostare i chiodi di garofano con il lato sfregiato verso il basso ( a punta fine in su ) , circa 1 a 1 1/2 cm di profondità . Nelle zone della Georgia dove gli inverni tendono ad essere freddi , pianta più profondo , fino a 3 cm di profondità .
4

Side- vestire le file di aglio con fertilizzante , in febbraio o marzo , con circa £ 1 di nitrato di ammonio per 100 metri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023018.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.