# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come piantare aglio in Ohio

Softneck aglio ( Allium sativum ) è un " membro perenne hardy della famiglia cipolla ", secondo lo State University Extension Ohio. Varietà Hardneck ( Allium ophioscorodon ) sono identificabili dai gambi dei fiori chiamati " paesaggi ", che hanno messo intorno a giugno. Invece di una grande lampadina come una cipolla , l'aglio ha molti piccoli bulbi chiamati chiodi di garofano. In Ohio Zona 5 del clima , l'aglio può essere piantato in marzo o aprile per il raccolto in agosto , o nel mese di ottobre per la raccolta nel mese di luglio del prossimo estate. Cose che ti serviranno
Spicchi d'aglio
Compost
letame di pollo essiccato
Giardinaggio forchetta
pacciame
Mostra Altre istruzioni
Primavera Piantare
1 aglio

Plant in marzo o aprile .
2

Preparare il terreno . Aglio piace un , fertile , suolo friabile sciolto , secondo la State University Extension Ohio. Modificare il terreno con 3-4 centimetri di materia organica . Compost e letame di pollo sono buone scelte , secondo solo questo Farm , che si trova a Franklin County, Ohio . Il lavoro nell'emendamento più profondamente possibile.
3

spezzare una testa d'aglio in più spicchi , ma non togliere la pelle esterna . Scegli lisce , chiodi di garofano freschi senza danni visibili da marciume o malattia . Piantare i bulbi di grandi dimensioni esterne .
4

vegetali ogni spicchio in posizione verticale con l'estremità più stretta rivolta verso l'alto . Impostare ogni spicchio ½ a 1 pollice profondo e 3-5 centimetri . Se si pianta righe di aglio , lasciare 18-30 centimetri tra ogni riga .
5

Harvest l'aglio in agosto, quando le foglie cominciano ad asciugare e guardare marrone . Dissotterrare i bulbi e sollevare da terra . Lasciare che il fogliame si asciughi completamente prima di rimuoverla entro 1 pollice del bulbo .
Autunno Piantare
6

aglio pianta nella terza settimana di ottobre , come gli agricoltori Proprio in quel Farm consiglio .
7

Allentare il suolo . Fino profondamente e rompere ogni zolle . Modificare il terreno con 3-4 centimetri di compost o secchi letame di pollo per fornire ulteriori sostanze nutritive , aumentare la ritenzione dell'umidità del terreno e tenerlo friabile ( friabile ) .
8

impianto ogni spicchio di 2-3 cm di profondità , da 8 a 10 centimetri , e nelle righe 8 a 12 centimetri
9

Posare un 3 - . al livello 4 pollici di pacciame privo di erbacce come la paglia , erba o fieno. Pacciamatura protegge gli spicchi dalle intemperie invernali e le temperature di congelamento .
10

acqua l'aglio costantemente tra marzo e giugno , se il terreno si asciuga , per mantenere il terreno umido . In caso contrario , lo strame mantenere il terreno umido , e di acqua non dovrebbe essere necessario . Mantenere il terreno umido durante le ultime settimane di giugno e le prime due settimane di luglio .
11

steli recisi quando appaiono . Usali in cucina o meno allo stesso modo in cui si usa l'aglio per i piatti di stagione , o usarli per fare un pesto .
12

Harvest l'aglio durante la prima o seconda settimana di luglio . Sollevare l'aglio dal terreno con una forchetta giardinaggio e lasciare che il fogliame asciughi prima di rimuoverlo dalla testa di aglio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023028.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.