Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Aglio Istruzioni Seed piantano

Aglio , a differenza della maggior parte delle altre piante , non crescono da veri semi. Invece , gli spicchi d'aglio che formano le teste si acquista nei negozi di alimentari sono in realtà quello che l'aglio cresce da . Aglio acquistati nei negozi di alimentari è di solito trattati con sostanze chimiche che inibiscono la crescita . Acquistare aglio seme invece da fornitori giardino riconosciuti. Aglio pianta in autunno , in quanto richiede almeno un mese di temperature troppo basse per formare teste di aglio che possono essere raccolti . Cose che ti serviranno
Spalare
frattazzo a mano
Fertilizzante
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

Dig in compost in un one- to- un rapporto con il terreno in cui si vuole piantare l'aglio , utilizzando una pala . Fate questo in tardo autunno , ma prima della prima gelata della stagione . Attendere un paio di gelate per passare , ma non aspettare così a lungo che il terreno è troppo difficile da lavorare .
2

pianta a seme singolo spicchi d'aglio , estremità appuntita up , in fori 2 cm di profondità e . almeno 4 centimetri di distanza
Sims 3

coprire con il suolo , poi coprire con un 2 - a livello 3 pollici di pacciame . Attendere fino a primavera per l'aglio spara ad emergere .
4

Applicare un buon fertilizzante vegetale per tutti gli usi secondo le istruzioni riportate sulla confezione dopo germogli sono alti 2 cm . Seguire le istruzioni di applicazione del produttore di fertilizzanti .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023037.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.