# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come piantare aglio nel nord-ovest

Un momento ideale per piantare l'aglio nel nord-ovest è in autunno . L'aglio è una pianta cool- tempo e svilupperà le sue foglie in primavera . Una caduta di impianto darà tempo sufficiente per l'impianto di sviluppare queste foglie . Fogliame Hardy è una parte importante della pianta dell'aglio . Una volta che il bulbo di aglio comincia a crescere le foglie smettere di crescere. L'aglio deve essere piantato in terreno leggermente acido a neutro, con un pH compreso tra 6 e 7 . Secondo il Washington State University è possibile acquistare bulbi di aglio in un vivaio o utilizzare spicchi d'aglio da un bulbo acquistato in un negozio di alimentari . Cose che ti serviranno
materia organica
rastrello da giardino
10-10-10 fertilizzante
Piccolo giardino pala
Lampadina
annaffiatoio o flessibile
Show More istruzioni
1

Lavora materia organica giù nel terreno con un rastrello da giardino. L'importo si utilizza dipenderà dalle dimensioni della vostra zona di produzione . Utilizzare basta che una volta terminato la maggior parte del suolo è materia organica .
2

Aggiungi un fertilizzante 10-10-10 al terreno seguendo le indicazioni del produttore . Mary Robson , un rappresentante di Washington State University , suggerisce di utilizzare £ 3 per ogni 100 metri quadrati di area di impianto .
3

spezzare il bulbo di aglio . Utilizzare solo gli spicchi d'aglio esterne per la semina .
4

Scavare un buco che è di 1 pollice di profondità. Posizionare lo spicchio d'aglio nel buco , quindi è in posizione verticale .
5

Coprire lo spicchio d'aglio con il suolo . L' area piena dovrebbe essere a filo con il letto giardino . Non tumulo né imballa il terreno sopra la parte superiore del chiodo di garofano .
6

vegetali altri spicchi nello stesso modo a intervalli di 5 pollici .
7

acqua l'aglio utilizzando un annaffiatoio o tubo da giardino . Il terreno deve essere umido . Continua innaffiare il giardino di tutti i giorni per tutta la stagione di crescita . Non permettere che il terreno per rompere o asciutto come il fogliame è in crescita . Quando il fogliame comincia ad asciugarsi annaffiatoio può essere ridotto.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.