# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come piantare & Crescere aglio in Oregon

Insieme con cipolle, porri e scalogni , l'aglio è un membro della famiglia allium . Cresciuto da chiodi di garofano , ogni spicchio d'aglio piantato produrrà un bulbo di aglio . Ognuna di queste lampadine può contenere fino a 20 chiodi di garofano individuali. Piante Aglio prosperano quando coltivato in zone di rusticità USDA 3 a 8. Se si vive in Oregon , che si trova a zone di rusticità da 4 a 9 , semina e l'aglio in crescita è possibile in tutto lo stato , tranne che lungo la costa meridionale dell'Oregon . Cose che ti serviranno
Soil test kit
pala robusta o forcone
Lime o torba muschio
Spicchi d'aglio
tubo Soaker
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni

1

Scegli una zona per piantare il vostro aglio che diventa pieno di sole parziale durante il giorno e dispone di terreno ben drenato . Verificare il pH del vostro terreno utilizzando un kit di test del terreno acquistato da un vivaio . Aglio preferisce crescere in terreni con pH compreso tra 6.5 e 7.0 . Tipi di suolo in Oregon variano, quindi sarà necessario modificare prima di piantare l'aglio , se il pH è inadeguata .
2

girare il terreno con una pala robusta o forcone , creando un medium terra fine . Aggiungi calce al suolo Oregon se il test rivela un terreno pH inferiore a 6.5 o mescolare torba con il tuo terreno , se è superiore a 7,0 . Aggiungere la modifica richiesta seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta .
3

Spingere gli spicchi d'aglio 1-2 centimetri nel terreno , lunghezza. Aglio piantagione dovrebbe iniziare durante l' autunno , in Oregon . Spazio ogni spicchio d'aglio 4 centimetri di distanza. Se sarete piantare diverse file di spicchi d'aglio , separare le righe 18 centimetri di distanza . Accarezza il terreno leggermente sopra gli spicchi per eliminare sacche d'aria .
4

acqua gli spicchi d'aglio generosamente dopo la piantagione con un tubo soaker . Nessun ulteriore irrigazione sarà necessaria in Oregon , fino a quando gli spicchi cominciano a germogliare in primavera . Agli impianti richiedono almeno 1 pollice di acqua a settimana . Mantenere il terreno umido , ma non bagnato in ogni momento. Controllare il terreno prima di ogni irrigazione . Se il suolo si sente umido ad una profondità di 1 pollice , non aggiungere altra acqua .
5

Concimazione gli spicchi d'aglio dopo la piantagione. Applicare un concime ad alto azoto secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Raccogliere le vostre cresciuto aglio Oregon dopo le foglie delle piante diventano marroni . Appendere il lampadine a testa in giù in un luogo fresco e asciutto per una settimana prima dell'uso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023044.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.